Comune di Atri

Infodesk - Centralino - Protocollo

Comune di Atri - Cittā d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
venerdì 03 dicembre 2021
Infodesk - Centralino - Protocollo
Home Page » Il Comune » Aree e Servizi » Area I - Servizi Interni ed ai Cittadini » Infodesk - Centralino - Protocollo

Responsabile Area: Dott.ssa Serena Taglieri

Ufficio: Infodesk
telefono: 085/8791200

Ufficio: Protocollo
Contatto: Luigi Cantarini
telefono: 085/8791222

Ufficio: Centralino
telefono: 085/8791200

Sono contemplate nell’Ufficio INFODESK E CENTRALINO le seguenti Funzioni e/o Attivitā e o Processi e/o Procedimenti: Attivitā di prima informazione sui servizi offerti dall’Ente ed indicazione sulle modalitā di richiesta dei medesimi. Consegna della modulistica relativa ai vari servizi ed indicazioni circa la possibilitā di reperire i moduli sul sito internet istituzionale; Assistenza alla compilazione della modulistica. Gestione del sistema informatizzato di elimina- code. Tenuta della modulistica di accesso ai servizi ed aggiornamento della modulistica sulla scorta delle modifiche o indicazioni fornite dai diversi Uffici. Tenuta delle schede processo/prodotto relative ai servizi offerti allo sportello ed aggiornamento delle medesime sulla scorta delle indicazioni fornite dai diversi Uffici. Gestione degli appuntamenti degli operatori degli sportelli relativi agli Uffici Urbanistica, Edilizia Privata, Attivitā produttive – Polizia amministrativa e servizi culturali sulla scorta della programmazione fornita dagli Uffici. Gestione e prenotazione degli spazi comunali in sale o all’aperto ed altre strutture comunali per le quali č previsto l’utilizzo da parte di terzi sulla scorta delle indicazioni degli Uffici preposti. Gestione del servizio telefonico e del centralino comunale.
Gestione del servizio di protocollazione degli atti e della relativo inoltro ai diversi uffici. Servizio di sportello per procedure ed attivitā che richiedo un tempo inferiore ai 3/5 minuti. Trattandosi di servizio di nuova istituzione le attivitā e competenze sono soggette ad implementazione ed aggiornamento.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.