Comune di Atri - Cittā d\'arte
sabato 16 ottobre 2021
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO - INCONTRO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'OBBLIGO
Stemma comunale
Data di inizio pubblicazione: 09-09-2016

Domani, sabato 10 settembre, alle ore 17.30 presso la sala consigliare, l'Amministrazione Comunale sarà a disposizione dei cittadini per chiarimenti in merito alla situazione della sicurezza nelle scuole dell'obbligo del territorio comunale con particolare riferimento al plesso di corso Umberto I. Sarà presente anche la Dirigente Scolastica. I genitori sono invitati a partecipare.