Comune di Atri - Cittā d\'arte
sabato 16 ottobre 2021
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ISCRIZIONE PER IL SERVIZIO LUDOTECA E MENSA SCUOLA MATERNA DOMENICO BARBA
Data di inizio pubblicazione: 31-08-2021
Data di fine pubblicazione: 30-09-2021

Sono aperte le iscrizioni per il servizio ludoteca e mensa scuola materna “Domenico Barba” di Santa Margherita - anno scolastico 2021/2022.  Č possibile iscriversi al servizio dopo aver saldato quanto eventualmente dovuto per l’anno scolastico 2020/2021.

Gli utenti interessati dovranno presentare domanda presso gli uffici dello sportello unico polifunzionale del comune di Atri – Casoli – Fontanelle.

Le iscrizioni sono obbligatorie ed č necessario allegare alla domanda di iscrizione al servizio il modello ISEE in corso di validitā.

Tutte le altre indicazioni sono disponibili negli allegati.