Comune di Atri

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO

Comune di Atri - Cittā d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
martedì 20 ottobre 2020
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO
AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO
Stemma comunale
Data di inizio pubblicazione: 15-10-2020
Data di fine pubblicazione: 31-10-2020

IL SINDACO
Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale č stata disposta la istituzione,
Presso la cancelleria di ciascuna corte di appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di
Presidente di seggio elettorale;
Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - direzione generale dell’amministrazione
Civile - direzione centrale per i servizi elettorali;
RENDE NOTO
Tutti gli elettori ed elettrici del comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone
Idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di
Appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto sindaco entro il giorno 31 ottobre
corrente anno.

Il modulo di domanda č in distribuzione presso lo SPORTELLO UNICO POLIVALENTE, negli
Uffici Comunali delle Frazioni Casoli e Fontanelle, e nel sito Internet www.comune.atri.te.gov.it.

Allegato: DOMANDA PRESIDENTE.pdf (115 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Stemma comunale
IL SINDACO Ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, come sostituito dalla legge 30 aprile 1999, n. 120 INVITA I cittadini interessati ad esercitare le funzioni ....
gio 15 ott, 2020
ELEZIONI EUROPEE 2019
Risultati delle elezioni del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019. In allegato i risultati di lista e preferenze delle elezioni del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019 nel Comune di Atri
lun 27 mag, 2019
Carta d\'Identitā Elettronica
Si porta a conoscenza della Cittadinanza che presso l'ufficio Anagrafico della delegazione di Casoli è attivo il servizio per il rilascio della nuova carta d'identità elettronica.
mer 17 gen, 2018
Carta d\'Identitā Elettronica
Gli uffici sono a disposizione dal lunedì al venerdi dalle 8:30 alle ore 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00; nella delegazione di Casoli  il mercoledì dalle ....
gio 09 nov, 2017
Carta d\'Identitā Elettronica
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE Rende noto che Dal 13 novembre 2017 anche all’Anagrafe di ATRI può essere richiesta la Carta di Identità Elettronica (CIE). La CIE non è emessa ....
mar 07 nov, 2017
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.