BUONI SPESA PER SOLIDARIETÀ ALIMENTARE: FINE DELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO

martedì 13 aprile 2021
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BUONI SPESA PER SOLIDARIETÀ ALIMENTARE: FINE DELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO
BUONI SPESA PER SOLIDARIETÀ ALIMENTARE: FINE DELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Buoni spesa esaurito
Data di inizio pubblicazione: 08-05-2020

Si comunica che sono terminati i fondi messi a disposizione sottoforma di buoni spesa attraverso le "Misure urgenti di solidarietà alimentare" messe in atto dal Comune ai sensi dell’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n. 658 del 29.03.2020.

Si ritiene pertanto conclusa la fase di raccolta delle domande e si invita la cittadinanza di Atri a non inviare più alcuna domanda attraverso i canali proposti poichè NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

L'Amministrazione Comunale di Atri