Comune di Atri

Lavoro

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
martedì 22 maggio 2018
Lavoro

OFFERTA LAVORO ALLA PARI LONDRA (Totteridge Village)Cercasi ragazza referenziata minimo 20 anni per famiglia a Londra da Agosto 2018 a Settembre 2019.
NON E’ PREVISTO IL PAGAMENTO DI ALCUNA QUOTA.
Chi è interessata può inviare mail: aottone@iol.it

Per ulteriori informazioni contattate anche l'Informagiovani di Ferrara: r.vitafinzi@comune.fe.it

Anna Ottone - WELCOME - Tel./Fax (+39)0116615647 - mobile (+39)3334399015 - telefonare per appuntamenti: aottone@iol.it -- www.welcomeagency.it

 

 

Lavoro nei parchi di divertimento in GermaniaOltre 100 grandi parchi in Germania accolgono ogni anno più di 50 milioni di visitatori.
La maggior parte degli impieghi possibili nei parchi di divertimento ha una durata di qualche mese.
Occorre ricoprire mansioni a tempo determinato, per le quali non è richiesta una particolare formazione o esperienza, anche se è sempre utile, visto che la concorrenza è alta e proviene da tutti i Paesi europei.

Generalmente possiamo distinguere profili di 4 livelli:
1. L’operatore generico che svolge mansioni prevalentemente manuali.
2. L’addetto che svolge attività di animazione e accoglienza.
3. Lo specialista che espleta mansioni di coordinamento e d’informazione per gli altri lavoratori.
4. L’esperto, competente in materia di animazione e accoglienza.

I contratti vanno normalmente da tre a sei mesi. Lo stipendio varia secondo la responsabilità e la competenza necessarie nella mansione da svolgere. Generalmente si può dire che permette di vivere tranquillante sul posto senza però ritornare a casa con grandi risparmi. In alcuni parchi possono essere previsti incentivi come l’abbonamento per il trasporto locale, i buoni-pasto, ecc.

L’orario di lavoro si estende di solito su 6 giorni con un orario settimanale intorno alle 40 ore. Sono richieste prestazioni straordinarie nel caso di maggiore afflusso di visitatori oppure di assenze da parte di colleghi.

Generalmente il lavoro è duro e molto impegnativo, d’altra parte i visitatori investono una bella cifra per ridere, divertirsi ed essere trattati al meglio.

Sul sito di Eurocultura gli indirizzi di alcuni grandi parchi di divertimento:
https://www.ingermania.it/parchi-di-divertimento-in-germania/

 

 

Lavoro in Germania per Commis de cuisine e Commis de rangSono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore alberghiero in Germania. Si ricercano giovani interessati a lavorare come Commis de cuisine e Commis de rang a Düsseldorf. Previsto salario minimo mensili di 1.908 euro e ulteriori benefits.

La rete Eures, nell’ambito della cooperazione Italia – Germania per le Politiche del Lavoro Arbeitasgentur ed Anpal, ricerca giovani interessati al lavoro di Commis de cuisine e Commis de rang in Germania, nel Nord Reno Vestfalia – Düsseldorf.

La ricerca del lavoro è organizzata da Eures Lazio, in collaborazione con i servizi pubblici per l’impiego tedeschi e prevede l’organizzazione di seminari informativi per studenti di accademie di cucina, centri di formazione professionale e istituti alberghieri del territorio.


MANSIONI
I candidati selezionati svolgeranno le seguenti mansioni:

Commis de cuisine

– Creazione della mise en place;
– preparazione di menu a la carta;
– creazione di buffet;
– gestione del cibo e dei materiali da lavoro;
– preparazione del cibo per lo staff;
– uso autonomo di tutti gli utensili da cucina;
– conformità e controllo delle linee guida HACCP.

Commis de rang
– Responsabilità relativa alla mise en place;
– formazione dei tirocinanti;
– guest service.


DESTINATARI E REQUISITI
Ai giovani studenti, interessati al lavoro come commis de cuisine si richiede la conoscenza della lingua inglese di livello minimo B1 o la conoscenza della lingua tedesca di livello A1, mentre agli interessati al lavoro di commis del rang si richiede solo una buona conoscenza della lingua inglese.

Possono partecipare ai seminari informativi e ai colloqui anche i candidati non appartenenti alle strutture formative, purché in possesso dei seguenti requisiti:
– qualifica di cuoco o minimo 2 anni di esperienza specifica nel settore;
– conoscenza della lingua inglese di livello B1 o conoscenza base della lingua tedesca di livello A1.


CONDIZIONI DI LAVORO
Ai lavoratori spetta un salario mensile lordo pari a 1.908 Euro e un rimborso biglietti relativo al trasporto giornaliero per raggiungere il luogo di lavoro o tariffe agevolate per il parcheggio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per aiuto cuoco e aiuto sala possono inviare il CV in lingua inglese all’indirizzo e-mail: eures@regione.lazio.it.

Tutte le ulteriori informazioni sul lavoro in Germania per commis sono contenute nell’apposita SCHEDA (pdf 141kb) informativa che vi invitiamo a consultare.

 

 

 

Germania: assunzioni Infermieri e OstetricheNell’ambito del progetto europeo Your first Eures Job, sono aperte le selezioni per nuove assunzioni di Infermieri e Ostetriche in Germania.

Previsto contratto a tempo indeterminato e stipendio di oltre 2.000 euro, rimborso delle spese di viaggio e corso intensivo di lingua tedesca.
ASSUNZIONI DI INFERMIERI E OSTETRICHE IN GERMANIA
Job International cerca Infermieri da assumere negli ospedali e nelle cliniche geriatriche di Berlino e dintorni o nei pressi del Lago di Costanza (Bodensee), e Osteriche da impiegare nella zona di Amburgo (Heide).

Le assunzioni si inseriscono nell’ambito del progetto “Your first Eures Job”, inizitativa europea creata per favorire l’occupazione giovanile.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro di infermiere e ostetrica si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea triennale in Scienze infermieristiche o in Ostetricia;
– disponibilità a trasferirsi in Germania;
– non è necessaria la conoscenza della lingua tedesca.
CONTRATTO DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno e riceveranno il seguente stipendio lordo mensile:
– Infermieri: da 2.000 a 2.700 euro;
– Ostetrici: da 1.800 a 2.500 euro.

Inoltre, sono previsti i seguenti vantaggi:
– straordinari e extra pagati a parte;
– scatto di carriera assicurato;
– almeno 30 giorni di ferie;
– alloggio garantito.
JOB INTERNATIONAL
Job International, Scuola Internazionale di Lingue con sede a Roma, ha funzione mediare tra le aziende estere e i giovani europei che cercano lavoro all’estero, fornendo supporto dalla selezione al supporto al trasferimento.

Nell’ambito dell’offerta di lavoro per infermieri e ostetrici, l’Azienda offre i seguenti servizi:
– supporto di Job International in ogni fase della selezione;
– firma del contratto subito dopo il colloquio;
– accesso a sovvenzioni “Your First Eures Job” e aziendali per spese di viaggio per la selezione fino a 400 euro, rimborso completo del corso di tedesco fino a 2.800 euro, trasferimento in Germania fino a 1.040 euro;
– organizzazione del corso di lingua specifico per la professione;
– ulteriore corso di lingua gratuito in Germania;
– nessun vincolo di permanenza o penale.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro di ostetrica e infermiere in Germania è necessario inviare, all’indirizzo e-mail: selezione@jobinternational.es, la seguente documentazione:
MODULO (pdf 213kb) relativo al curriculum vitae per l’offerta di lavoro dedicata ad ostetriche oppure MODULO (pdf 210kb) relativo al curriculum vitae per l’offerta di lavoro per infermieri;
– scansione del titolo di laurea;
– documento di riconoscimento.

Tutte le ulteriori informazioni sulle assunzioni per ostetriche e infermieri in Germania sono disponibili nell’apposita SCHEDA (pdf 892kb) informativa.

 

 

Tirocini retribuiti presso le Delegazioni Ue del Mondo

Cogli l’opportunità di lavorare nelle Delegazioni UE del mondo e acquisire esperienza pratica nell’implementazione delle politiche estere UE!
Al momento sono aperte le candidature per i tirocini delle Delegazioni nei seguenti Paesi: Cuba, Guyana, Turchia, Tanzania, Malesia, Taiwan, Giappone, Georgia.
L’UE vanta una lunga tradizione di opportunità di tirocinio presso le delegazioni dell’UE in tutto il mondo. I tirocini sono essenzialmente rivolti a studenti e giovani laureati. Si tratta di un progetto educativo che non prevede un contratto o rapporto di lavoro con la delegazione e che offre ai giovani degli Stati membri UE l’opportunità di lavorare nelle Delegazioni UE del mondo. L’obiettivo è di permettere ai giovani di acquisire esperienza pratica sul lavoro delle Delegazioni e una maggiore comprensione del loro ruolo nell’implementazione delle politiche estere UE.

Chi può candidarsi

I candidati ammissibili devono essere cittadini di uno Stato membro UE.

Per i tirocini retribuiti, i candidati devono avere conseguito una laurea presso un’università o un istituto d’istruzione superiore equivalente almeno ad una laurea di primo livello; per i tirocini obbligatori non retribuiti, i candidati devono essere studenti del terzo, quarto o quinto anno presso un'università o un altro istituto di istruzione superiore.
I candidati devono essere in grado di parlare la lingua di lavoro della delegazione dell'UE: conoscere la lingua ufficiale del paese ospitante costituisce titolo preferenziale.

Durata
Ai candidati selezionati verrà proposto un accordo di tirocinio retribuito della durata variabile.

Condizioni
Per i giovani laureati con meno di un anno di esperienza professionale è prevista una retribuzione nell'ambito dei tirocini retribuiti.
Sono previsti anche tirocini obbligatori non retribuiti per gli studenti che già risiedono e studiano nel paese ospitante.

Scadenza
Per le scadenze consultare la call specifica.

Contatti
European External Action Service
1046 Brussels - Belgium
Telephone: +32 2 584 11 11
Siti di Riferimento
Vacancies nelle delegazioni
Portale EEAS - Tirocini
Regolamento tirocini

 

 

Selezioni di INFERMIERI per gli ospedali pubblici irlandesiL’ufficio Eures (European Employment Services) di Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con Università di Torino, Job Placement dell’Università, Servizio sanitario nazionale irlandese ed Eures Irlanda, organizza un incontro informativo e un reclutamento per infermieri per gli ospedali pubblici irlandesi.

Infoday “Health Care Day”, giovedì 17 maggio
I rappresentanti degli ospedali pubblici irlandesi incontreranno gli infermieri interessati a trasferirsi in Irlanda. L’incontro inizierà alle ore 9.30 (le registrazioni a partire dalle ore 9:00) e terminerà alle ore 13:00.
Per partecipare è sufficiente presentarsi presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze Infermieristiche di Torino, via Rosmini 4.
La giornata informativa verterà sul sistema sanitario irlandese, su come registrarsi al NMBI (Nurse and Midwifery Board of Ireland) e sulle opportunità di lavoro per gli infermieri presso gli ospedali pubblici

Recruitment day, venerdì 18 maggio

i selezionatori del Servizio Sanitario Irlandese intervisteranno gli infermieri interessati.

Per candidarsi è necessario aver conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche o conseguirla entro la fine del 2018 ed avere una discreta conoscenza della lingua inglese. Per partecipare alle selezioni è obbligatorio inoltrare un CV e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo e-mail eures@cittametropolitana.torino.it, mentre non è necessario aver preso parte all’incontro del 17 maggio.
I candidati ritenuti idonei riceveranno una mail di invito.
Le selezioni saranno in lingua inglese e si terranno a Torino .

Grazie al progetto Your First Eures Job è possibile rimborsare agli infermieri che non abbiamo ancora compiuto il trentaseiesimo anno di età, e che saranno convocati, le spese di viaggio sostenute per partecipare ai colloqui del 23 maggio.
Inoltre, sempre grazie al progetto YFEJ, sarà eventualmente possibile:
1. finanziare un corso di lingua inglese fino a 2000 Euro;
2. rimborsare le spese per il riconoscimento dei titoli fino a 400 Euro;
3. ottenere un contributo per la copertura delle spese di trasferimento di 1120 Euro.

Per maggiori informazioni scrivere a eures@cittametropolitana.torino.it o telefonare a APL/EURES 0112271110

 

 

 

CUOCHI, CAMERIERI E RECEPTIONIST IN GERMANIA CON EURES
PIEDMONT MEETS GERMANY

Eures Germany is looking for :

- Cooks (German level A2-B1 spoken or at least good English skills)
- Waiters (German level B1 spoken)
- Receptionists (German level B2 and knowledge of other European languages is an advantage)

Reserve your job interview with the German Recruiters !

- 20/03/2018 in Stresa and Omegna (VB)
- 21/03/2018 in Tortona (AL)
- 22/03/2018 in Torino (TO)
- 23/03/2018 in Cavaglià (VC)

Don’t lose this wonderful opportunity!

Send your CV in English at eures@cittametropolitana.torino.it as soon as possible.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it