Comune di Atri

Lavoro

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
domenica 18 novembre 2018
Lavoro

Germania - Lavoro nell’arte e nella culturaL’arte e la cultura offrono opportunità diverse e varie per chi ha una mente creativa: ci sono posti per manager culturali, nei musei e nelle fondazioni, nella cura della finanza e dell’organizzazione di progetti culturali e nello sviluppo di progetti di eventi.

I posti possono essere nei musei, nelle gallerie, nelle fondazioni, nelle istituzioni, ecc.

Quello della cultura è un campo professionale interdisciplinare: non esiste né un titolo obbligatorio, né un percorso di carriera prestabilito. Sebbene i manager culturali appositamente addestrati stiano diventando sempre più frequenti, gli studiosi di materie umanistiche e gli avvocati sono ancora richiesti.

I lavori culturali richiedono flessibilità e istruzione. I campi di attività culturale non si limitano a lavori nel settore pubblico, come musei e teatri, ma sempre più anche agenzie, gallerie fondazioni e altre organizzazioni anche private.

I lavori di gestione culturale sono uno dei settori di attività più vari e popolari. Chi lavora qui si prende cura dell’amministrazione, del marketing e del finanziamento delle imprese culturali.

Spesso il manager culturale è anche il punto di contatto per sponsor, artisti e fornitori di servizi ed è suo compito coordinare la cooperazione in modo mirato. Pertanto, anche i requisiti per chi cerca lavoro in posti di lavoro culturali sono alti. Il multilinguismo, i contatti nel panorama culturale internazionale e le conoscenze amministrative sono requisiti fondamentali.

Nella figura del manager culturale si combina la miscela di interessi culturali e commerciali, il desiderio di responsabilità e di leadership e uno stipendio adeguato.
Artista o fornitore di servizi: il suo compito è coordinare la cooperazione in modo mirato.
Pertanto sono alti i requisiti per chi cerca lavoro in posti di lavoro culturali. Il multilinguismo, i contatti nel panorama culturale internazionale e le conoscenze amministrative sono requisiti fondamentali.

Vedi i siti con offerte di lavoro nell’arte e nella cultura sulla pagina di Eurocultura:
https://www.ingermania.it/lavoro-nellarte-e-nella-cultura/

 

 

 

OFFERTA DI LAVORO PER IMBIANCHINO/PITTORE EDILEAgenzia di reclutamento tedesca ricerca personale affidabile e qualificato per clienti nei Paesi Bassi
(Den Haag, Roermond, Hoek ed Amsterdam) come imbianchino/Pittore edile


Il Profilo richiesto:
➢ Minima qualificazione: l’istituto tecnico (Preferibilmente il Diploma)
➢ Preferibilmente un’esperienza lavorativa di minimo tre anni
➢ Affidabilità e sicurezza nello svolgere del mestiere
➢ Possibilmente in possesso del certificato VCA
➢ Capacità di lingua: (Preferibilmente inglese, tedesco o olandese, ma anche ogni altra lingua straniera) minimo B2
➢ Patente di guida di classe B (preferibilmente con un’auto propria)

Cosa offrono i nostri clienti:
➢ Contratto indeterminato/posto fisso
➢ Salario netto a partire da circa 1900€ (con alloggio pagato) per 160 ore lavorative al mese (pagamento di straordinari separatamente)
➢ Assicurazione completa (A. sanitaria, A. infortuni, Pagamento contributi per la Pensione…)

Chi fosse interessato all'offerta, può mandare il Suo Curriculum Vitae e la Sua lettera di presentazione (per favore entrambi in inglese) al Dott. Volker Schneider. E mail: volker.schneider@ldo-schneider.de
Per domande o ulteriori informazioni, Si può rivolgere a: +049/06641/9129602 (Il Dott. Schneider parla solo tedesco ed inglese)
Contatti:
Dott. Volker Schneider
Ldo. Volker Schneider (BDP)
Marktplatz 22a
36341 Lauterbach Germania (un piccolo aggiuntivo: Il Dott. Schneider parla tedesco ed inglese) tel.: +049 06641 9129602
mail: volker.schneider@ldo-schneider.de
Il sito web: https://www.ldo-schneider.de/de/

 

 

 

Verniciatore edile; addetto alle casse forme di cemento; elettricistaAgenzia tedesca di selezione di personale, ricerca diverse figure di lavoratori nel campo edilizio, da impiegare nei Paesi Bassi. In particolare:
Pittore edile/Verniciatore (2 persone) a Nijmegen:

(Nijmegen si trova nell’ovest dei Paesi Bassi e fa parte della Provincia di Gelderland. Si trova a circa 116 km da Amsterdam e a circa 100 km dal confine tedesco.)
per verniciare e riparare porte e finestre
Requisiti:
• Capacità di lingua: olandese, tedesco o inglese minimo B2 (minimo una delle tre)
• Diploma o certificazione equivalente
• Patente (minimo B1) con un’auto propria
• Minimo tre anni d’esperienza
• Tempo lavorativo a settimana: 37,5 ore

Addetto alle casse forme per cemento (2-4 persone) a Opheusden

(Opheusden si trova a circa 100 km da Amsterdam)
per installazione di casseforme per cemento
Requisiti:
• Svolgimento di lavori con cemento di ogni tipo
• Diploma o certificazione equivalente
• Capacità di lingua: olandese, tedesco o inglese minimo B2 (minimo una delle tre)
• Patente (minimo B1) con un’auto propria
• Minimo tre anni d’esperienza
• Tempo lavorativo in settimana: 40 ore

Elettricista
per installazione e manutenzione di sistemi elettrici
Requisiti:
• Diploma o qualificazione equivalente
• Capacità di lingua: olandese, tedesco o inglese minimo B2 (minimo una delle tre)
• Patente (minimo B1) con un’auto propria
• Minimo tre anni d’esperienza
• Tempo lavorativo in settimana: a trattativa

Contatti:
Dott. Volker Schneider
Ldo. Volker Schneider (BDP)
Marktplatz 22a
36341 Lauterbach Germania ( Il Dott. Schneider parla tedesco ed inglese) tel.: +049 06641 9129602
mail: volker.schneider@ldo-schneider.de
Il sito web: https://www.ldo-schneider.de/de/

 

 

 

Lavorare in Germania nel settore alberghiero col progetto VOGTLAND!Eurocultura, per conto di “Service für Personal & Bildung” di Plauen e l’amministrazione provinciale del Vogtland, promuove il programma “Vogtland” , un progetto finanziato dall’Unione Europea e dalla Germania per incentivare il trasferimento di personale alberghiero italiano nella zona termale del Vogtland, regione situata a metà strada tra Monaco e Berlino, molto apprezzata dal turista alla ricerca di una vacanza attiva, sia estiva che invernale, o da chi vuole prendersi cura della propria salute.

Alberghi e cliniche riabilitative di Bad Elster e Schöneck ricercano cuochi, camerieri di sala, baristi e camerieri ai piani, offrendo contratti di lavoro stabili e opportunità di carriera.

Requisiti:
Ai candidati viene richiesto il possesso di una qualifica attinente al profilo professionale specifico oppure un’esperienza lavorativa di almeno tre anni, la cittadinanza italiana o di un altro paese dell’UE e la conoscenza del tedesco ad un livello adeguato al profilo per si candidano.

I candidati, dopo una valutazione positiva da parte dell’ente tedesco “Service für Personal & Bildung”, vengono invitati a sostenere un colloquio che si terrà a Vicenza o che avverrà via Skype qualora risiedano lontano dalla nostra sede.

Se anche il colloquio ha esito positivo, i candidati nei mesi di febbraio e settembre 2019 faranno un tirocinio orientativo della durata di 2 settimane presso una delle strutture aderenti al progetto. Durante questo periodo, avranno l’opportunità di conoscere l’azienda dove andranno a lavorare e il Vogtland. Al termine del tirocinio potranno firmare il contratto di assunzione e dopo una breve pausa in Italia per organizzare il loro trasferimento in Germania, potranno iniziare il nuovo percorso lavorativo.

Per il periodo di tirocinio viene messo a disposizione gratuitamente l’alloggio e i partecipanti sono assicurati in caso di malattia e di infortunio in azienda. Per le spese di viaggio è previsto un rimborso forfettario di 100 Euro. Inoltre, i candidati saranno seguiti da un tutor che li aiuterà ad inserirsi nella nuova realtà lavorativa e seguiranno un corso di tedesco per migliorare la loro conoscenza della lingua.

I candidati che conoscono già il tedesco a livello medio-alto possono partire in ogni momento entro la fine del 2019.

Nei prossimi mesi saranno organizzati incontri informativi e web seminar per illustrare le opportunità offerte dal progetto. Durante questi eventi gli orientatori di Eurocultura spiegheranno dettagliatamente il programma, il contratto di lavoro applicato, la retribuzione, i benefit e le modalità di supporto in loco sia durante il tirocinio che durante il primo periodo di lavoro.

Eurocultura è a disposizione dei candidati selezionati per fornire ogni chiarimento in lingua italiana presso la nostra sede, via Skype o telefonicamente.

Ulteriori informazioni su www.ingermania.it/programma-vogtland-germania

 

 

 

 

OFFERTA DI LAVORO PER CAMERIERI IN SVIZZERAAlbergo sito in Svizzera ricerca n. 5 camerieri, esperienza nel settore e fluente conoscenza di tedesco e inglese . Contratto a tempo-determinato per la stagione invernale, con inizio intorno al 20 dicembre e terminerà a fine marzo. L'orario di lavoro sarà di 5 giorni lavorativi per un totale di 43.50 ore settimanali, 2 giorni di riposo a settimana, ferie e permessi speciali come da contratto Hotellerie Suisse.
Per info: Hotel Belvèdère - 3823 Wengen- SVIZZERA
tel.: 0041338566868
direktion.bv@belvedere-wengen.ch

 

 

L'agenzia tedesca Ldo. Volker Schneider di Markplatz cerca carpentieri/falegnami per aziende edili che operano in SvizzeraPer candidarsi, bisogna preparare una lettera di presentazione e il CV, in inglese, da inviare al sig. Francesco Basta, HR Assistent dell'agenzia

GER

 

 

Agenzia tedesca di reclutamento di lavoratori è alla ricerca di:
Pittore edile/Verniciatore (2 persone) a Nijmegen
Addetto alle casse forme per cemento (2-4 persone) a Opheusden
Elettricista (senza limite)
Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae e la lettera di presentazione ( entrambi in inglese) al Signor
Francesco Basta (HR-Assistent) francesco.basta@ldo-schneider.de
Per domande o ulteriori informazioni, Si può rivolgere a +049/06641/9129602
Indirizzo postale:
Francesco Basta HR-Assistent
Ldo. Volker Schneider (BDP)
Marktplatz 22a
36341 Lauterbach Germania

 

 

 

EURES MILANO, aggiornamento offerte di lavoro all'esteroOfferte di lavoro per l'estero da:
AFOL Metropolitana - Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro
Politiche attive per il lavoro - Servizio EURES

Via Strozzi, 9 - 20146 Milano - Italia
tel +39 02 77406416 - fax +39 02 77405094
http://www.cittametropolitana.mi.it/afolmilano
http://eures.europa.eu

Vi ricordiamo che la sigla "YFEJ" rimanda a "Your First eures Job", il progetto finanziato dal Programma europeo per l'occupazione e l'innovazione sociale (EaSI), che aiuta e supporta anche finanziariamente i giovani dai 18 ai 35 anni che desiderano svolgere un'esperienza lavorativa all'estero e assiste i datori di lavoro che ricercano figure professionali con diverso profilo nel mercato europeo.
Per ulteriori informazioni consulta questa pagina o contatta l'Informagiovani: informagiovani@comune.fe.it

Per la panoramica completa delle offerte di lavoro presenti sul portale EURES , vai al sito.

Indice delle offerte di lavoro:
GERMANIA
4 Mobility Genius 5125 - BERLINO
10 NURSES
5 STATE REGISTERED NURSES
5 EXAMINED NURSE
5 MIDWIVES
5 PHARMACISTS - Duisburg
5 Pharmacist - Menden and Iserlohn
4 Cook (m/f)
1 Reception staff - Hotel (m/f)
1 Maid / Roomboy (m/f)
1 Room-Maid / Boy
6 Service staff (m/f)


ITALIA
1 HR Administration Specialist Iberia (Portugal and Spain) - Milano
30 ASSISTENTE TURISTICO - Calabria, Sicilia, Sardegna
1 ANALISTA FUNZIONALE IT - Varese
4 SISTEMISTI MICROSOFT - Varese
1 YFEJ 5.0 DBA Postgresql Senior - Milano
3 YFEJ 5.0 Linux system administrator
2 YFEJ 5.0 JAVA DEVELOPER - BACK END
1 YFEJ 5.0 Node.js developer
2 YFEJ 5.0 Java Developer - Front End
300 ANIMATORI IN VILLAGGI TURISTICI
2 YFEJ 5.0 .NET WEB SENIOR PROGRAMMING ANALYST
1 YFEJ 5.0 DBA ORACLE
2 YFEJ 5.0 - Java Developer - Front End
2 YFEJ 5.0 - JAVA DEVELOPER - BACK END
1 YFEJ 5.0 JUNIOR FUNCTIONAL ANALYST
1 YFEJ 5.0 Intership Technical assistance - help desk
1 SOFTWARE ENGINEER - Monte Porzio Catone (RM)
1 YfEj 5.0 INTERNSHIP Back Office Assistant - Milano


REGNO UNITO
1 SOCIAL MEDIA SPECIALIST 5806 - NORTHERN IRELAND – Belfast
5 Rententions Specialist 6069 - NORTHERN IRELAND – Belfast
5 NURSES - Scozia
1 YFEJ 5.0 BARISTA
1 YFEJ 5.0 AIUTO CUOCO
50 YFEJ 5.0 SW DEVELOPER ENGINEER - C / C++
50 YFEJ 5.0 NUCLEAR POWER PLANT LAYOUT ENGINEERS
50 YFEJ 5.0 MODELLING ENGINEER LEADER
50 YFEJ 5.0 MECHANICAL DESIGN ENGINEER
50 YFEJ 5.0 AEROSPACE MANUFACTURING ENGINEER
50 YFEJ 5.0 HYBRID / PERFORMANCE ATTRIBUTE TEAM LEADER
50 YFEJ 5.0 HVAC SYSTEMS ENGINEERS
50 YFEJ 5.0 DESIGN LEAD ENGINEER
50 YFEJ 5.0 ENGINE CALIBRATION ENGINEER
50 YFEJ 5.0 BUSINESS ANALYST
50 YFEJ 5.0 BMS ENGINEER
50 YFEJ 5.0 AUTOMOTIVE PROCESS ENGINEER
50 YFEJ 5.0 AEROSPACE FACTORY DIGITALIZATION ENGINEER
50 YFEJ 5.0 Aeronautic Engineers: System, Configuration, Thermal, Stress
50 YFEJ 5.0 ADAS ENGINEER
2 REACTIVATE- FALEGNAME/EBANISTA - Londra


BELGIO
5 GERIATRIC NURSES
5 NURSES (BACHELOR)


AUSTRIA
5 International Transport Manager


IRLANDA
3 ACCOUNT MANAGER 6211 - Dublino
15 Nurses - Blanchardstown
3 Care Assistant - South-East (IE)
15 STAFF NURSE


FRANCIA
30 YFEJ 5.0 – PYTHON DEVELOPER
20 YFEJ 5.0 – FULL STACK ENGINEER
20 YFEJ 5.0-BUSINESS ANALYST
60 YFEJ 5.0-C + + DEVELOPER
5 YFEJ 5.0-DEVELOPER.NET
50 YFEJ 5.0-PRODUCT DEFINITION ENGINEER
30 YFEJ 5.0-DATA SCIENTISTS
60 YFEJ 5.0-JAVA DEVELOPER


BULGARIA
1 CUSTOMER SUPPORT REPRESENTATIVE 6280 - Sofia
10 TECHNICAL SUPPORT ASSOCIATE 6171 - Sofia
1 eCommerce CUSTOMER SUPPORT REPRESENTATIVE 6289 - Sofia
3 Customer Support Agent 6291 - Sofia


ROMANIA
1 Financial Support AWA with English knowledge language - Timisoara
14 Economist for External Accounting Intercompany with German knowledge language for ACR - Timisoara
11 Economist for external accounting Intercompany with Czech knowledge language - Timisoara
3 Economist for External Accounting Intercompany with German knowledge language for ACR - Timisoara
1 Process Manager Support - Timisoara
1 Senior Vendor Master Data - Timisoara
21 Economist for external accounting Accounts Payable with French language knowledge - Timisoara
6 Economist for external accounting Accounts Payable with German language knowledge - Timisoara
2 Economist for external accounting Accounts Receivable for ACR with English knowledge language - Timisoara
1 Economist for external accounting Accounts Receivable for ACR with German knowledge language - Timisoara
2 Economist for external accounting Accounts Receivable with Hungarian language knowledge - Timisoara
1 Economist for external accounting Detective Controls with Hungarian knowledge language - Timisoara
3 Economist for external accounting (Accounts payable) with English knowledge language - Timisoara
2 Economist for external accounting (Travel & Expense) with Hungarian knowledge language - Timisoara
1 Economist for external accounting Travel and Expense with Czech knowledge level - Timisoara
5 CUSTOMER SERVICE ADVISOR 6227 - Timisoara


SVEZIA
5 NURSES


MALTA
15 ITALIAN SPEAKING SALES AGENT
10 Italian Speaking Account Manager
1 COMMIS CHEF
10 PRODUCTION- MACHINE OPERATOR
3 Technician


OLANDA
3 Premium Fashion Brand Support Professional 6158 - Amsterdam

 

 

 

EURES Milano seleziona Ingegneri qualifcati nel Regno Unito Scadenza: 31 dicembre 2018Il servizio Eures di AFOL Metropolitana di Milano collabora con ALTEN Ltd in Uk nella ricerca di personale specializzato.
ALTEN Ltd , azienda che supporta alcune delle più grandi compagnie del mondo con progetti di ricerca e sviluppo e sistemi informatici, è attualmente impegnata con clienti nel Regno Unito nello sviluppo dell'innovazione per i settori IT, automobilistico, aerospaziale, ferroviario ed energetico.

Al momento ALTEN Ltd offre opportunità ad ingegneri qualificati.

Nello specico cerca:

n. 50 YFEJ 5.0 SW DEVELOPER ENGINEER - C / C++
n. 50 YFEJ 5.0 NUCLEAR POWER PLANT LAYOUT ENGINEERS
n. 50 YFEJ 5.0 MODELLING ENGINEER LEADER
n. 50 YFEJ 5.0 MECHANICAL DESIGN ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 AEROSPACE MANUFACTURING ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 HYBRID / PERFORMANCE ATTRIBUTE TEAM LEADER
n. 50 YFEJ 5.0 HVAC SYSTEMS ENGINEERS
n. 50 YFEJ 5.0 DESIGN LEAD ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 ENGINE CALIBRATION ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 BUSINESS ANALYST
n. 50 YFEJ 5.0 BMS ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 AUTOMOTIVE PROCESS ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 AEROSPACE FACTORY DIGITALIZATION ENGINEER
n. 50 YFEJ 5.0 Aeronautic Engineers: System, Conguration, Thermal, Stress
n. 50 YFEJ 5.0 ADAS ENGINEER

Per informazioni e candidature inviare Cv e lettera di motivazione in inglese a
laetitia.galy@alten.co.uk e cc a eures@afolmet.it


L’azienda è registrata sul portale YFEJ 5.0 quindi i candidati dai 18 ai 35 anni che effettueranno la registrazione potranno ottenere diverse agevolazioni come: contributo nanziario per coprire parte delle spese sostenute per partecipare a un colloquio in un altro Paese UE, contributo per le prime spese per il trasferimento in un altro Paese UE, contributo per la formazione linguistica a seguito di contratto di lavoro o di tirocinio di minimo 6 mesi.

Per maggiori informazioni contattare EURES Milano allo 0039.02.77406416

 

 

 

Lavoro e stage nell’informatica a BerlinoLa Form4 GmbH & Co. KG, fondata nel 1996 come agenzia Internet, si è trasformata in un’azienda innovativa di software. Produce siti Web e portali, nonché soluzioni software individuali basate sul Web per aziende e organizzazioni di medie dimensioni.

Attualmente cerca il seguente personale:

• Projektmanager Webentwicklung (m/w)
• Softwareentwickler/in Java
• Junior Anwendungsentwickler/in


Offre anche vari stage in sviluppo web e sviluppo software / informatica.
Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

Per informazioni e candidature scrivere a jobs@form4.de

 

 

Stage in un’agenzia di consulenza ad AmburgoRausch Communications & PR è un’agenzia di consulenza, comunicazione, PR, marketing, promozione, eventi e social media. Vanta più di 10 anni di esperienza, sempre con idee fresche e buone.

Cerca sempre talenti nella comunicazione. Attualmente accetta stagisti e volontari.
Ci si può candidare in qualsiasi momento.
Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui
Per informazioni e candidature scrivere a info@rauschpr.com

 

 

 

 


Stage nel turismo e negli eventi a BerlinoLiberty International Deutschland GmbH è una società di Berlino che si occupa di servizi logistici, catering, eventi mobili, ecc. Organizza congressi, eventi aziendali, viaggi incentivo, team building, riunioni, programmi turistici per gruppi e per singoli.

Attualmente offre stage di 4-6 mesi per occuparsi di turismo ed eventi.
Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

https://www.ingermania.it/stage-nel-turismo-e-negli-eventi/

 

 

 

 

Casting animatori inverno 2018. Le selezioni termineranno il 15 Dicembre 2018Casting Animatori con o senza esperienza in animazione turistica. Darwinstaff apre i casting individuali in sede a Firenze dal 17 Settembre 2018.

RUOLI: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.

SEDI: Resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema.

DESTINAZIONI: Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S.Domingo, Messico, Bahamas, Italia.

REQUISITI: Preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere.

Per partecipare al casting individuale gratuito nella nostra sede di Firenze, puoi inviare la tua candidatura tramite email a: info[at]darwinstaff.com
In alternativa puoi anche compilare il form on line, anche cliccando qui!

Aree di Competenza

• Attività per bambini
• Sports
• Dj, sound & lights
• Guest services
• Gestione team


Titoli preferenziali
• Diploma scuola media superiore
• Esperienze di studio/lavoro all’estero
• Familiarità nelle pubbliche relazioni
• Esperienza nel settore


Completano il profilo del candidato
• Propensione al lavoro in team
• Passione per i viaggi
• Spirito d’iniziativa
• Capacità al lavoro in piena autonomia operativa
• Motivazione ad inserirsi in un contesto dinamico ed internazionale
• Conoscenza di almeno una lingua straniera


Invia il tuo cv e partecipa al casting animatori
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti ai sensi degli ART. 13-14 del GPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679


Contatti
Darwin srl
Sede ed ufficio selezioni
Piazza del Pesce, 1
50122 FIRENZE

Tel: +39 055 292114
Fax: +39 055 7349409
Mobile: +39 335 5795447
Email: info [at] darwinstaff.com
Skype: darwinstaff
casting 2018
casting 2018 video

 

 

 

Lavorare nel settore turistico in PortogalloIl Portogallo e i suoi territori — le Azzorre e Madeira — sono famose mete turistiche. E' soprattutto durante la stagione estiva che si richiede personale da impiegare in questo dinamico settore. Le professioni più ricercate: nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione (quasi interamente stagionale): cuochi, camerieri e personale del bar.

Le parole chiave per la ricerca online di opportunità di lavoro in questo settore sono: Turismo Hotelaria e Turismo. Di seguito una serie di link utili per trovare offerte di lavoro in Portogallo nel settore del turismo. Per consultare i siti è necessaria la conoscenza base del portoghese.

bonsempregos.com
https://comunidades.net
www.careerjet.pt
expressoemprego.pt
www.ofertas-emprego.com/
www.slot.pt
www.empregos.org
www.hays.pt
www.jobsinlisbon.com

Ambasciata d’Italia a Lisbona
www.amblisbona.esteri.it/Ambasciata_Lisbona

 

 

 

Everis: opportunità in Europa e nel resto del mondoEveris, società di consulenza multinazionale in ambito informatico, ha pubblicato diverse opportunità di lavoro all’estero. Nello specifico, le ultime offerte di lavoro riguardano:

  • Analista funzionale per la sede di San Paolo, in Brasile
  • Esperto di Big Data per la sede di Queretaro, in Messico
  • Analista SAS per la sede di Queretaro, in Messico
  • Sviluppatore salesforce per la sede di San Paolo, in Brasile
  • Analista PROC per la sede di Queretaro, in Messico
  • Project Manager Junior in Messico


Le offerte non riguardano solo l’Amerca centrale e latina, ma anche altre zone del mondo, come Belgio, Olanda, Stati Uniti, Francia, Regno Unito.

Per consultare tutti i profili ricercati, il dettaglio dei requisiti richiesti e le mansioni specifiche relative a ogni figura, consulta la pagina Careers del sito dell’azienda: https://everis.csod.com/ux/ats/careersite/6/home?c=everis#/

 

Lavoro per infermieri in GermaniaJob International seleziona: Infermieri da inserire in diversi reparti e città secondo le esigenze individuali dei candidati.
Offerta valida per ambo i sessi.

CHI CERCHIAMO
• Infermiere in diversi reparti e città secondo l’esigenza individuale:
o Città: Amburgo, Monaco di Baviera, Francoforte, Goettingen, Stoccarda, Berlino e tante altre…
o Reparti: Medicina Interna, Geriatria, Cardiologia, Pneumologia, Neurologia, Chirurgia, Ginecologia, Urologia, Gastroenterologia e altri ancora…

• Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese
• Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti
• Contratto full-time
• Tempo Indeterminato
• Straordinari ed extra pagati a parte
• Corso Intensivo di Tedesco interamente rimborsato
• Supporto nelle procedure burocratiche: apertura del conto bancario, assicurazione sanitaria, registrazione presso città/comune di residenza, riconoscimento del titolo
• Possibilità di ricollocamento

REQUISITI
• Cittadini EU
• Laurea in Infermieristica
• No previa conoscenza della lingua tedesca

VANTAGGI DEL PROGETTO
• Possibilità di ricollocamento
• Accoglienza all’arrivo e assistenza per i primi giorni: apertura conto, carta trasporto, ecc.
• Accompagnamento da un referente per il primo giorno di lavoro
• Accesso a sovvenzioni

PERCHÉ JOB INTERNATIONAL
• Esperienza Pluriennale nel reclutamento
• Formazione certificata
• Sede Ufficiale TELC
• Supporto di Job International in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…)
• Firma del contratto subito dopo il colloquio
• Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione
• Nessun vincolo di permanenza o penale
• Tutoraggio prima della partenza per l’inserimento professionale e personale

COME CANDIDARSI
Invia i seguenti documenti a selezione@jobinternational.es:
• Scansione della Laurea
• Documento di riconoscimento valido per l’espatrio
• CV e lettera motivazionale in inglese

Per info contattaci allo 0645753382 | 3465056753 oppure invia una mail a selezione@jobinternational.es

 

 

Lavoro in Lussemburgo: assunzioni Banca Europea InvestimentiPer chi cerca un impiego all’estero nel settore bancario sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso la Banca Europea Investimenti.

La BEI seleziona personale per assunzioni in Lussemburgo. Sono disponibili anche opportunità di stage.

LA BEI
Nata nel 1957, con il Trattato di Roma, la BEI – Banca Europea Investimenti appartiene agli Stati membri dell’UE. Ha sede centrale a Lussemburgo e uffici decentrati a Bruxelles, Parigi, Roma, Atene, Berlino, Lisbona, Londra, Madrid ed al Cairo. L’istituto bancario finanzia gli investimenti a sostegno degli obiettivi politici dei Paesi dell’Unione, assumendo prestiti sui mercati dei capitali e concedendo prestiti a un basso tasso d’interesse. Obiettivo della Banca Europea Investimenti è finanziare progetti per il miglioramento delle infrastrutture, l’approvvigionamento energetico o la sostenibilità ambientale sia nei Paesi dell’ Unione Europea che in quelli limitrofi o in via di sviluppo.

Periodicamente, la Banca Europea Investimenti cerca personale per la copertura di posti di lavoro in Lussemburgo e presso altre sedi estere. Generalmente, le assunzioni Banca Europea Investimenti sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili, per lo più, appositi percorsi di formazione e lavoro.


Le offerte di lavoro in Banca Europea Investimenti sono rivolte, prevalentemente, a laureati in discipline economiche e altre materie. Per la maggior parte dei profili si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue parlate nell’UE (soprattutto Francese e / o Tedesco).

Le selezioni sono aperte per amministrativi, impiegati, responsabili e altre figure, da inserire per lo più con contratto a tempo determinato. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Institutional, Corporate and Litigation Division, Financial Planning, Project Management, Structured Finance e Directorate General Office. O in ambito Energy Security, Credit Risk & Regulatory, Datawarehouse & Reporting, Financial, Liquidity & Operational Risk e in altri settori.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:

(Senior) Tax Compliance Officer;
(Senior) Banker – Iberia;
(Senior) Banker – Financial Institutions (Neighbourhood Countries);
(Associate) Communication Officer – Coordination, Planning and Campaigns;
(Associate) FM Contract Management Officer (KPIs);
(Junior) Officer(s) in the Funded and Unfunded Products Units;
(Senior) Business Analyst;
(Senior) Counter-Fraud Specialist;
(Senior) Evaluator;
(Senior) Executive Assistant;
(Senior) Fraud Investigator;
Credit Risk Analyst;
Head of Services Contracts Unit;
IT Project Manager;
Online Editor;
Operational Assistant in Human Capital – Coordination;
(Associate) Banking Software Specialist;
(Senior) HR Internal Control Officer;
(Associate) Information Management Change Manager;
Administrative Assistant;
Operational Assistant;
Business Process Analyst;
(Associate) Coordination Officer;
(Junior) Transaction and Relationship Officer;
Administrative Assistant;
Risk Management Officer – Capital Requirements and Pricing;
Trainee;
(Associate) Data Governance Officer – Glossary & Metadata Lead;
(Senior) Corporate Banker;
Associate Communication Officer (Personnel);
IT Budget and Reporting Officer;
Associate Financial Risk Management Officer;
(Associate) Business Analyst;
(Senior) Complaints Officer;
(Senior) Derivatives Quantitative Analyst;
Administrative Assistant;
Data Warehouse Officer;
Data Warehouse – Data Quality Specialist.

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI – PROGRAMMA LAUREATI
La BEI offre interessanti opportunità di formazione on the job anche a giovani neolaureati grazie al GRAD, il Graduate Recruitment And Development Programme. Si tratta di un programma rivolto a candidati che hanno conseguito una laurea in ambiti relativi all’attività della Banca, al loro ingresso nel mercato del lavoro o con esperienza professionale non superiore a due anni.

Le risorse selezionate vengono assunte a tempo determinato, per un periodo di durata non superiore a 4 anni, con una retribuzione mensile pari a circa 3.562 Euro, oltre alla copertura sanitaria, pensionistica ed assicurativa, e ad eventuali assegni familiari se dovuti. La selezione viene effettuata sulla base dei titoli posseduti dagli aspiranti, interviste e valutazioni professionali e psicometriche, e le candidature vanno effettuate in risposta alle specifiche offerte di impiego pubblicate in relazione al Graduate Programme.


COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Banca Europea Investimenti e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’ente – BEI “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form entro i termini di scadenza indicati per ciascun annuncio.

 

 

LAVORO PER INFERMIERI IN IRLANDASi selezionano infermieri italiani disponibili a lavorare in Irlanda presso il Mater Misericordiae University Hospital, un importante ospedale di assistenza sanitaria, a Nord di Dublino.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 dicembre 2018.
Eures, rete di servizi per il lavoro in Europa, ha dato visibilità alla ricerca di personale infermieristico da assumere presso il Mater Misericordiae University Hospital, una prestigiosa sede ospedaliera e universitaria a Nord di Dublino.

L’offerta di lavoro prevede l’inserimento nelle seguenti aree: Dipartimento di Emergenza, HDU e ICU.


REQUISITI
Gli interessati ai posti di lavoro per infermiere in Irlanda devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza minima di 1 anno;
– Diploma di laurea equivalente al Level 8 (Higher Diploma & Honours Bachelor Degree inclusi);
– conoscenza della lingua inglese di livello C1 – advanced;
– abilità analitiche e interpersonali;
– forte senso di collaborazione e del lavoro in team, flessibilità, spirito di iniziativa.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
L’Ospedale Mater Misericordiae offre un contratto di lavoro a tempo pieno (39 ore settimanali) e uno stipendio compreso tra 28.768 euro e 45.248 euro a seconda dell’esperienza pregressa.

Il contratto di lavoro prevede anche 25/28 giorni di ferie annuali.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per infermieri in Irlanda è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: jobs@mater.ie e in cc: eures@afolmet.it.

Le ricerca resterà aperta fino al 31 dicembre 2018.

Per completezza mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (pdf 506kb) informativa relativa all’annuncio di lavoro pubblicato da Eures.


 

 

 

Svezia: lavoro per infermieri, assunzione tempo indeterminato (scadenza 31 dicembre 2018)Aperte le selezioni per infermieri che lavoreranno presso le cliniche psichiatriche del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, in Svezia.

Si offre assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e interessanti benefit.

È possibile candidarsi fino al 31 dicembre 2018.

Eures, rete per la mobilità professionale in Europa, segnala la ricerca di Infermieri presso le cliniche psichiatriche svedesi del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, uno degli ospedali più grandi del nord Europa con più di 17mila dipendenti.

Le risorse lavoreranno accanto a medici, psicologi e operatori sociali per la creazione di piani di trattamento specifici da rivolgere a pazienti con dipendenze da alcool e droghe, depressione, disturbi affettivi e di personalità, disturbi psichiatrici dell’età senile, psicosi e schizofrenia.

La ricerca si deve al forte impulso da parte della previdenza sociale svedese di investire una buona quantità di risorse nei confronti di questa tipologia di pazienti e dei loro parenti.


REQUISITI
Ai candidati all’offerta di impiego per lavorare in Svezia come infermieri si richiede la laurea in Scienze infermieristiche.


CONDIZIONI DI LAVORO
Ai lavoratori si offre un contratto a tempo indeterminato, con aumento annuale dello stipendio, e i seguenti benefit:
– piano individuale di sviluppo delle competenze;
– 25 giorni di ferie annuali pagati;
– ausilio nella ricerca dell’alloggio;
– formazione linguistica;
– assistenza nel trasferimento;
– inserimento in attività sociali;
– benefici relativi al benessere;
– sostegno sanitario gratuito;
– cure primarie gratuite;
– possibilità di partecipare all’educazione e alla ricerca.


COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro di infermiere in Svezia, la clinica psichiatrica del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, è necessario inviare il proprio CV, con lettera motivazionale in lingua inglese, all’indirizzo e-mail: recruit.su@vgregion.se con in copia eures@afolmet.it. L’offerta scade il 31 dicembre 2018.

Tutti gli ulteriori dettagli sul lavoro all’estero per infermieri sono riportati nell’apposita SCHEDA (pdf 300kb) informativa.

 

 

 

Lavoro nei parchi di divertimento in GermaniaOltre 100 grandi parchi in Germania accolgono ogni anno più di 50 milioni di visitatori.
La maggior parte degli impieghi possibili nei parchi di divertimento ha una durata di qualche mese.
Occorre ricoprire mansioni a tempo determinato, per le quali non è richiesta una particolare formazione o esperienza, anche se è sempre utile, visto che la concorrenza è alta e proviene da tutti i Paesi europei.

Generalmente possiamo distinguere profili di 4 livelli:
1. L’operatore generico che svolge mansioni prevalentemente manuali.
2. L’addetto che svolge attività di animazione e accoglienza.
3. Lo specialista che espleta mansioni di coordinamento e d’informazione per gli altri lavoratori.
4. L’esperto, competente in materia di animazione e accoglienza.

I contratti vanno normalmente da tre a sei mesi. Lo stipendio varia secondo la responsabilità e la competenza necessarie nella mansione da svolgere. Generalmente si può dire che permette di vivere tranquillante sul posto senza però ritornare a casa con grandi risparmi. In alcuni parchi possono essere previsti incentivi come l’abbonamento per il trasporto locale, i buoni-pasto, ecc.

L’orario di lavoro si estende di solito su 6 giorni con un orario settimanale intorno alle 40 ore. Sono richieste prestazioni straordinarie nel caso di maggiore afflusso di visitatori oppure di assenze da parte di colleghi.

Generalmente il lavoro è duro e molto impegnativo, d’altra parte i visitatori investono una bella cifra per ridere, divertirsi ed essere trattati al meglio.

Sul sito di Eurocultura gli indirizzi di alcuni grandi parchi di divertimento:
https://www.ingermania.it/parchi-di-divertimento-in-germania/

 

 

 

Germania: assunzioni Infermieri e OstetricheNell’ambito del progetto europeo Your first Eures Job, sono aperte le selezioni per nuove assunzioni di Infermieri e Ostetriche in Germania.

Previsto contratto a tempo indeterminato e stipendio di oltre 2.000 euro, rimborso delle spese di viaggio e corso intensivo di lingua tedesca.
ASSUNZIONI DI INFERMIERI E OSTETRICHE IN GERMANIA
Job International cerca Infermieri da assumere negli ospedali e nelle cliniche geriatriche di Berlino e dintorni o nei pressi del Lago di Costanza (Bodensee), e Osteriche da impiegare nella zona di Amburgo (Heide).

Le assunzioni si inseriscono nell’ambito del progetto “Your first Eures Job”, inizitativa europea creata per favorire l’occupazione giovanile.
REQUISITI
Ai candidati al lavoro di infermiere e ostetrica si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea triennale in Scienze infermieristiche o in Ostetricia;
– disponibilità a trasferirsi in Germania;
– non è necessaria la conoscenza della lingua tedesca.
CONTRATTO DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno e riceveranno il seguente stipendio lordo mensile:
– Infermieri: da 2.000 a 2.700 euro;
– Ostetrici: da 1.800 a 2.500 euro.

Inoltre, sono previsti i seguenti vantaggi:
– straordinari e extra pagati a parte;
– scatto di carriera assicurato;
– almeno 30 giorni di ferie;
– alloggio garantito.
JOB INTERNATIONAL
Job International, Scuola Internazionale di Lingue con sede a Roma, ha funzione mediare tra le aziende estere e i giovani europei che cercano lavoro all’estero, fornendo supporto dalla selezione al supporto al trasferimento.

Nell’ambito dell’offerta di lavoro per infermieri e ostetrici, l’Azienda offre i seguenti servizi:
– supporto di Job International in ogni fase della selezione;
– firma del contratto subito dopo il colloquio;
– accesso a sovvenzioni “Your First Eures Job” e aziendali per spese di viaggio per la selezione fino a 400 euro, rimborso completo del corso di tedesco fino a 2.800 euro, trasferimento in Germania fino a 1.040 euro;
– organizzazione del corso di lingua specifico per la professione;
– ulteriore corso di lingua gratuito in Germania;
– nessun vincolo di permanenza o penale.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi al lavoro di ostetrica e infermiere in Germania è necessario inviare, all’indirizzo e-mail: selezione@jobinternational.es, la seguente documentazione:
MODULO (pdf 213kb) relativo al curriculum vitae per l’offerta di lavoro dedicata ad ostetriche oppure MODULO (pdf 210kb) relativo al curriculum vitae per l’offerta di lavoro per infermieri;
– scansione del titolo di laurea;
– documento di riconoscimento.

Tutte le ulteriori informazioni sulle assunzioni per ostetriche e infermieri in Germania sono disponibili nell’apposita SCHEDA (pdf 892kb) informativa.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it