Comune di Atri

Lavoro

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
giovedì 21 febbraio 2019
Lavoro

EURES, selezioni aperte in Germania per lavorare presso il Serengeti Park. Scadenza:
20/02/2019
EURES Marche in collaborazione con EURES Germania organizza due giornate di selezione per lavorare al Serengeti Park, il più grande parco safari e divertimenti della Germania e comunica che ci sono ancora dei posti disponbili per sostenere i colloqui.

L'attività lavorativa si svolgerà nel periodo marzo - novembre 2019. Di seguito i profili richiesti:

  • Addetti alle pulizie
  • Cuochi
  • Assistenti di cucina (livello tedesco A2)
  • Addetti sala (livello tedesco B1)
  • Guidatori per barche e motoscafi (livello tedesco B2)
  • Operatori di giostre (livello tedesco B2)


Per le figure di addetti alle pulizie e cuochi non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca, è inoltre previsto l'alloggio per tutti i lavoratori.

Le selezioni verranno effettuate dalla Rete EURES in presenza di una delegazione dell'azienda Serengeti Park, ad Ancona il 12 febbraio e Macerata il 13 febbraio 2019.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio CV a Stephanie.Diegel@arbeitsagentur.de specificando nell'oggetto "Serengeti" e la sede (insieme alle fasce orarie) dove si vuole partecipare consultabile sul sito della Regione Marche.
 

 

 

 

Eures: nuove offerte di lavoro in Germania nel settore ristorazione - Scadenza: 15/04/2019Anche per l'anno 2019 la rete EURES Germania segnala tutti i posti di lavoro HORECA per il settore della ristorazione.

In questo avviso al seguente link: http://www.pescaralavoro.it/system/files/offertelavoro/219/internationalerpersonalservicehogastea201901.pdf trovate dei posti di lavoro per la stagione estiva 2019, aperti dal mese di aprile, oltre che posti disponibili per tutto l´anno.
In quasi tutte le offerte sono indicati gli stipendi, salvo poche eccezioni.

Le offerte sono presentate da pagina 5, a sinistra in lingua tedesco, a destra in inglese: offerte per contratti di un anno e più (pagine 5 – 25), e quelle per la stagione estiva (pagine 27-52). Nelle pagine 50.52 quelle “sports and fun” per i parchi di divertimento.

I candidati interessati dovranno inviare una email al team menzionato alle fine di ogni offerta, indicando il codice che c’è scritto sopra. (Ad esempiop, nella prima offerta a pagina 5 il team responsabile è quello con l'indirizzo e-mail ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de, ed il codice („Kennwort“) dell’offerta è „BY-602-HOGA“.

Al ricevimento della candidatura, la persona responsabile si metterà direttamente in contatto con il candidato/la candidata per fornire tutti i dettagli inerenti la posizione lavorativa.

 

 

 

Stai cercando una lavoro estivo all'estero per la prossima stagione? partecipa alla fiera on line SEIZE THE SUMMER WITH EURES 2019!Vuoi trascorrere la prossima estate in una delle destinazioni estive più interessanti d'Europa, incontrando nuove persone e con tempo libero a disposizione? Hai esperienza o qualifiche nei settori turistico, ospitalità o catering?
Stai cercando qualche offerta di lavoro?

Sei alla ricerca di personale con le giuste competenze linguistiche che faccia parte del tuo team per l'estate 2019? Sei alla ricerca di personale competente, qualificato e desideroso di spostarsi in tutta Europa?

Seize the Summer with EURES 2019 ha l'obiettivo di mettere in contatto persone in cerca di lavoro provenienti da tutti i Paesi EU/EEA con datori di lavoro dell'Europa meridionale in cerca di personale motivato con diversificate competenze linguistiche e differenti backgrounds, in cerca di lavoro per la stagione estiva 2019.

Se sei in cerca di lavoro , puoi registrarti on-line prima del'evento e consultare l’elenco dei datori di lavoro registrati e potrai candidarti per le posizioni vacanti. Potresti essere invitato per una o più interviste online il giorno dell'evento.

Il 13 febbraio 2018 dalle h. 10.00 alle h. 18.00 potresti anche:

* seguire online interessanti presentazioni dei datori di lavoro e le loro offerte,
* seguire i suggerimenti su come vivere e lavorare nel settore del turismo nei diversi paesi dell'Europa meridionale;
* ricevere consigli online dallo staff di EURES per vivere e lavorare in Croazia, Cipro, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.

L'evento è incentrato esclusivamente sulle opportunità di lavoro in ambito turismo, ospitalità e ristorazione in Croazia, Cipro, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.
Non perdere l'opportunità di cogliere l'occasione per l’estate 2019 con EURES!

www.europeanjobdays.eu/seizethesummer2019

 

 

 

 

Eures Lazio, opportunità di lavoro nel settore informatico in Italia e all'estero (Scadenza: 28/02/2019)89 opportunità di lavoro nel settore informatico per laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Scienze e Tecnologie Informatiche. I candidati ricercati nell'ambito della Rete Eures del Lazio andranno a lavorare per aziende le cui sedi sono a Rieti, Roma, Milano, Eysins (CH) e Budapest (H).

In quest link tutte le informazioni: http://www.anpal.gov.it/Notizie/Pagine/EURES-LAZIO-offerte-di-lavoro-per-informatici.aspx
 

 

 

 

Eures, si cercano 20 commessi per boutique di villaggi turistici Scadenza: 28/02/2019ADDETTI E RESPONSABILI BOUTIQUE (m/f) VILLAGGI TURISTICI - ESTATE 2019
20 figure professionali da inserire in rinomati Villaggi Turistici e Resort in Italia
Mansioni:
Responsabile boutique
· Accogliere i clienti
· Pilotare i risultati economici e qualitativi ottimizzando l’organizzazione della boutique
· Promuovere e supervisionare le azioni commerciali
· Svolgere le operazioni di cassa
· Accompagnare l’equipe della boutique nell’esercizio delle proprie funzioni e vigilare sulle mansioni e sul piano di formazione e sviluppo del personale.
Addetto/a alle vendite
· Accogliere i clienti
· Gestire riassortimento e ordine boutique
· Svolgere le operazioni di cassa
· Collaborare nelle azioni commerciali con il/la responsabile.
Requisiti:
· Conoscenza di almeno una lingua straniera
· Disponibilità da 3 a 6 mesi
· Esperienza di vendita
· Predisposizione al lavoro in team
· Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali
Punti di forza:
· Capacità di analisi
· Dinamicità e creatività

Tipologia Contrattuale e retribuzione
· Contratto a Tempo Determinato (minimo 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite
· Impegno Full Time
· La retribuzione mensile è di 1500 euro lordi per il ruolo di Responsabile Boutique e di 1200 euro lordi per Addetti/e alle vendite.
L'azienda fornisce: vitto, alloggio e viaggio
Modalità di Selezione
Il percorso prevede 3 step:
· Invio della candidatura
· Dopo la valutazione dei CV, i candidati ritenuti idonei, verranno contattati dallo Staff Recruiting per un primo colloquio telefonico e, in caso di esito positivo, saranno invitati ad uno degli incontri di selezione organizzati in differenti regioni italiane per un colloquio conoscitivo.
· Se l’esito sarà positivo i candidati parteciperanno ad una formazione d 2 giorni con data e luogo da stabilire.
Inviare la propria candidatura:Tramite il sito www.ilgruppodigitale.com nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il Format, citare la fonte EURES, allegare una fotografia recente.
 

 

 

 

 

Lavorare in Germania: le offerte nel settore delle costruzioni e dell'ediliziaOpportunità nel settore artigianale e delle costruzioni (scadenza 15 febbraio) http://www.anpal.gov.it/Notizie/Pagine/EURES-Germania-opportunita-nel-settore-artigianale-e-delle-costruzioni.aspx

Altre opportunità nel settore artigianale e dell'edilizia (scadenza 16 febbraio) http://www.anpal.gov.it/Notizie/Pagine/EURES-Germania-18-posizioni-aperte-in-Baviera.asp

 

 

 

OFFERTA DI LAVORO PER PAVIMENTISTI E MASSETTISTI PRESSO LA NUOVA CALEDONIA Azienda Edile con sede in Pineto cerca per cantieri esteri in Nuova Caledonia, figure di Pavimentatori e Massettisti. Offre contratto da concordare. Per aderire all'offerta o chiedere maggiori dettagli (viaggio, vitto, alloggio...) inviare proprio CV o disponibilità all'indirizzo mail domenicopattara@gmail.com o tel. 3882596455 (telefono o WhatsApp). La Nuova Caledonia è una collettività francese d'oltremare, situata nell'Oceano Pacifico sudoccidentale vicino all'Australia.

Requisiti richiesti: disponibilità a trasferimento; possesso qualifica di Pavimentatore e/o Massettista.

 

 

LONDRA - offerta lavoro AU PAIR Cercasi ragazza italiana maggiorenne, con esperenza con bimbi piccoli, referenziata non fumatrice, in grado di gestire una casa (anche cucinare), anche senza patente per sistemazione alla pari (formula au pair plus) in inghilterra (londra – zona fulham) presso ottima famiglia inglese composta da padre (managing director), madre (public relations) e 1 bimba di 8 mesi

➡️40 ore alla settimana (dalle 9 alle 18 + 2 sere alla settimana se richieste) – 120 steline pocket money settimanali

INIZIO: Aprile 2019 per 1 anno
Non è previsto il pagamento di una quota di agenzia da parte della au pair
Per ulteriori informazioni contattare WELCOMEAGENCY tramite email: aottone@iol.it

 

 

 

OFFERTA DI LAVORO IN COSTA D'AVORIOMAPE Costruzioni Srl ricerca 2 geometri e 2 ragionieri per cantieri in Costa D'Avorio.
Si richiedono:
-Esperienza nel profilo richiesto
-Diploma di Ragioniere/Geometra
-Conoscenza della lingua francese
Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo mail: mapecostruzioni@libero.it

 

 

 

Sprachcaffe - Lavorare come Team leader nelle vacanze studio ragazziSei ancora all'università e vuoi lavorare in estate per ottimizzare il tuo tempo libero?
Sei motivato, parli un buon inglese e ti piace socializzare?

Bene! Stiamo cercando personale da impiegare come Team Leader nei nostri soggiorni linguistici per ragazzi in Inghilterra, Francia, Germania e a Malta .
Il lavoro di team leader è molto più che un lavoro stagionale. In qualità di team leader, sarai la guida dei ragazzi durante le visite della città, il loro amico o fratello maggiore, così come il primo contatto e la loro persona di riferimento durante il soggiorno studio. Dovrai dare loro assistenza per qualsiasi problema, lamentele o reclami ci possano essere durante la vacanza. Li accompagnerai durante le escursioni, organizzerai le attività sportive così come i meeting informativi. Insomma dovrai fare in modo che la loro vacanza studio sia un'esperienza formidabile da non dimenticare.

Durante questa esperienza di lavoro non sarai mai da solo perchè in ognuna delle nostre destinazioni sarai affiancato da teamers che hanno già partecipato ai nostri programmi e ti aiuteranno a rendere la tua attività la più efficiente possibile.

I tuoi compiti:

  • Supervisione degli studenti durante il loro soggiorno studio
  • Organizzazione e assistenza durante il programma di attività
  • Accompagnare gli studenti durante le escursioni e le attività da programma (durante il giorno e di sera)
  • Organizzazione dei meeting informativi
  • Essere disponibili anche durante le ore di corso di lingua e durante i pasti
  • Organizzazione dei transfer da/per l'aeroporto
  • Essere disponibili all'ascolto di ogni studenti in qualsiasi momento ( anche di notte)
  • Informare la sede di Sprachcaffe Francoforte in merito ad eventuali problemi che si possono verificare


Requisiti:

  • Minimo 21 anni
  • Ottima conoscenza della lingua locale
  • Dinamico, sportivo e creativo
  • Motivato e pronto alle sfide
  • Amante dei viaggi e delle lingue straniere
  • Esperienza in supervisione e intrattenimento per ragazzi
  • Altro: certificato del casellario giudiziale + corso di primo soccorso completato prima dell'inizio del lavoro.

Condizioni:
Periodo : da marzo a novembre
Durata : minimo 3 settimane; massimo 3 mesi
Impiego : tempo pieno (dove richiesto)
Destinazione : Inghilterra, Malta, Francia e Germania, Spagna
Indennità per Malta : 120 € a settimana per teamer senza esperienza, 165 € a settimana per teamer con esperienza
Indennità per le altre destinazioni: 145€ a settimana per teamer senza esperienza; 165€ a settimana per teamer con esperienza
Indennità per i formatori: (tutte le destinazioni): 100 € a settimana
Costi : viaggio a/r e sistemazione in pensione completa a carico del datore di lavoro.

Sei interessato/a?
Se desideri vivere nuove avventure e partecipare ai nostri programmi per i giovani, invia via mail il tuo CV e una lettera motivazionale in lingua inglese a : teamer@sprachcaffe.com

Dopo avere ricevuto la tua candidatura, se sarai selezionato, verrai contattato per partecipare ad uno dei nostri corsi di formazione per Teamer a Malta o a Francoforte .
La formazione, sarà generalmente, in un fine settimana durante il quale scoprirai la famiglia Sprachcaffe e tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un buon teamer.

https://www.sprachcaffe.com/italiano/job/team-leader-estate.htm

 

 

SPECIALE LAVORARE NEGLI OSTELLI Gli ostelli forniscono lavoro stagionale in tutta Europa, con mansioni di ogni tipo: dagli addetti alla segreteria e al ricevimento degli ospiti al personale di pulizia e cucina.
Fondamentale è la conoscenza della lingua inglese, anche nei paesi di lingua diversa.

GRAN BRETAGNA
YHA - Youth Hostel Association UK
www.yhacareers.co.uk (è necessario iscriversi al sito per conoscere le opportunità di lavoro).

FRANCIA
Fédération Unie des Auberges de Jeunesse
www.fuaj.org/-Offre-d-emplois-

GERMANIA
Deutsches Jugendherbergswerk
https://www.jugendherberge.de/ueber-uns/jobs/

SCOZIA
Hostelling Scotland
https://www.hostellingscotland.org.uk/careers/

BELGIO
Les Auberges de Jeunesse (LAJ)
https://lesaubergesdejeunesse.be/jobs

Generale
International Youth Hostel Federation
www.hihostels.com/dba/faq-centre.php?lang=E&category=80

Hostelsclub
www.hostelsclub.com

WORKAWAY
Anche tramite il Portale WORKAWAY è possibile trovare opportunità di volontariato in cambio di vitto e alloggio presso ostelli di tutto il mondo.
https://www.workaway.info/

 

 

Germania - Lavoro nell’arte e nella culturaL’arte e la cultura offrono opportunità diverse e varie per chi ha una mente creativa: ci sono posti per manager culturali, nei musei e nelle fondazioni, nella cura della finanza e dell’organizzazione di progetti culturali e nello sviluppo di progetti di eventi.

I posti possono essere nei musei, nelle gallerie, nelle fondazioni, nelle istituzioni, ecc.

Quello della cultura è un campo professionale interdisciplinare: non esiste né un titolo obbligatorio, né un percorso di carriera prestabilito. Sebbene i manager culturali appositamente addestrati stiano diventando sempre più frequenti, gli studiosi di materie umanistiche e gli avvocati sono ancora richiesti.

I lavori culturali richiedono flessibilità e istruzione. I campi di attività culturale non si limitano a lavori nel settore pubblico, come musei e teatri, ma sempre più anche agenzie, gallerie fondazioni e altre organizzazioni anche private.

I lavori di gestione culturale sono uno dei settori di attività più vari e popolari. Chi lavora qui si prende cura dell’amministrazione, del marketing e del finanziamento delle imprese culturali.

Spesso il manager culturale è anche il punto di contatto per sponsor, artisti e fornitori di servizi ed è suo compito coordinare la cooperazione in modo mirato. Pertanto, anche i requisiti per chi cerca lavoro in posti di lavoro culturali sono alti. Il multilinguismo, i contatti nel panorama culturale internazionale e le conoscenze amministrative sono requisiti fondamentali.

Nella figura del manager culturale si combina la miscela di interessi culturali e commerciali, il desiderio di responsabilità e di leadership e uno stipendio adeguato.
Artista o fornitore di servizi: il suo compito è coordinare la cooperazione in modo mirato.
Pertanto sono alti i requisiti per chi cerca lavoro in posti di lavoro culturali. Il multilinguismo, i contatti nel panorama culturale internazionale e le conoscenze amministrative sono requisiti fondamentali.

Vedi i siti con offerte di lavoro nell’arte e nella cultura sulla pagina di Eurocultura:
https://www.ingermania.it/lavoro-nellarte-e-nella-cultura/

 

 

 

OFFERTA DI LAVORO PER IMBIANCHINO/PITTORE EDILEAgenzia di reclutamento tedesca ricerca personale affidabile e qualificato per clienti nei Paesi Bassi
(Den Haag, Roermond, Hoek ed Amsterdam) come imbianchino/Pittore edile


Il Profilo richiesto:
➢ Minima qualificazione: l’istituto tecnico (Preferibilmente il Diploma)
➢ Preferibilmente un’esperienza lavorativa di minimo tre anni
➢ Affidabilità e sicurezza nello svolgere del mestiere
➢ Possibilmente in possesso del certificato VCA
➢ Capacità di lingua: (Preferibilmente inglese, tedesco o olandese, ma anche ogni altra lingua straniera) minimo B2
➢ Patente di guida di classe B (preferibilmente con un’auto propria)

Cosa offrono i nostri clienti:
➢ Contratto indeterminato/posto fisso
➢ Salario netto a partire da circa 1900€ (con alloggio pagato) per 160 ore lavorative al mese (pagamento di straordinari separatamente)
➢ Assicurazione completa (A. sanitaria, A. infortuni, Pagamento contributi per la Pensione…)

Chi fosse interessato all'offerta, può mandare il Suo Curriculum Vitae e la Sua lettera di presentazione (per favore entrambi in inglese) al Dott. Volker Schneider. E mail: volker.schneider@ldo-schneider.de
Per domande o ulteriori informazioni, Si può rivolgere a: +049/06641/9129602 (Il Dott. Schneider parla solo tedesco ed inglese)
Contatti:
Dott. Volker Schneider
Ldo. Volker Schneider (BDP)
Marktplatz 22a
36341 Lauterbach Germania (un piccolo aggiuntivo: Il Dott. Schneider parla tedesco ed inglese) tel.: +049 06641 9129602
mail: volker.schneider@ldo-schneider.de
Il sito web: https://www.ldo-schneider.de/de/

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it