Comune di Atri

Master e Borse di Studio

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
domenica 22 luglio 2018
Master e Borse di Studio
Home Page » Informazioni per i Giovani » Formazione e Studio » Master e Borse di Studio


Borse di studio per la Svezia - Scadenza 15 Agosto 2018La Linnaeus University in Svezia offre borse di studio per studenti internazionali per frequentare corsi di laurea triennali e magistrali.


Il programma
La Linnaeus University mette a disposizione degli studenti stranieri dei finanziamenti economici per studiare, nel corso del secondo semestre, presso le sue sedi di Kalmar e Växjö, in Svezia. Le borse di studio sono disponibili per i corsi di laurea triennali e magistrali. Le borse di studio offrono una copertura totale delle tasse universitarie.

Per usufruire delle borse di studio per corsi di laurea triennale, i requisiti sono:

  • essere in possesso di un diploma di scuola superiore;
  • essere in possesso di una certificazione internazionale per la lingua inglese come TOEFL, IELTS o equivalenti.


Per usufruire delle borse di studio per corsi di laurea magistrale, i requisiti sono:

  • essere in possesso di una laurea triennale;
  • l’università in cui si è studiato deve essere legalmente riconosciuta;
  • livello di inglese 6 (TOEFL ottenuto con un risultato di 575 o 90 oppure IELTS ottenuto con un risultato minimo di 6.5)

Come candidarsi
Per candidarsi, è necessario inoltrare la propria candidatura online sul sito dell’Università entro il 15 agosto 2018.

Per informazioni
Linnaeus University
Tel.: +46 (0) 772 28 80 00
Mail: info@lnu.se

 

 

 


15 Borse di studio INPS per il Master in Entrepreneurship della LUISS Business School - Scadenza ore 12.00 del 20 luglio 2018Se sei interessato ad ampliare le tue skills imprenditoriali, fai domanda per una delle 15 Borse di studio INPS per il Master in Entrepreneurship della LUISS Business School. Ha tempo fino al 20 Luglio per inviare la tua domanda di candidatura!

Descrizione dell’offerta

È stato pubblicato il BANDO INPS per la partecipazione al concorso Progetto Archimede – Master in “Entrepreneurship” per la creazione di start up, e che prevede l’erogazione di borse di studio finalizzate alla partecipazione al master di I livello in imprenditoria, promosso da LUISS Business School. Il master prevede un periodo di studio all’estero di almeno quattro settimane in un territorio ad alta vocazione imprenditoriale. con successiva presentazione e discussione pubblica di un business plan relativo ad un progetto imprenditoriale ipotizzato dallo studente.

Durante l’elaborazione del progetto, un servizio di incubatore d’impresa fornisce il necessario tutoraggio per la redazione del progetto dell’impresa. Agli studenti che costituiscono una start up, anche in forma associata, l’INPS riconosce un premio lordo di 10.000 euro.

Destinatari
Possono partecipare ai master i figli o orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito), nonché i figli o orfani di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando.


Requisiti

  • essere in possesso dell’indicatore ISEE ordinario riferito al proprio nucleo familiare, valido alla data di presentazione della domanda.
  • avere un’età inferiore ai 30 anni alla data di presentazione della domanda;
  • essere in possesso della certificazione ufficiale di conoscenza della lingua inglese a livello almeno B2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER);
  • essere in possesso di un diploma di laurea di primo o secondo livello, o di un diploma di laurea vecchio ordinamento, o di un titolo equipollente conseguito all’estero;
  • avere un’idea imprenditoriale da sviluppare;

Maggiori informazioni
Scarica il BANDO


Guida alla candidatura
Lo studente interessato deve inviare la domanda all’INPS attraverso il servizio dedicato online, con le modalità indicate nel bando di concorso.
 

 

 

 

Borse di studio per la European Law and Governance School - Scadenza 30 LuglioIl tuo campo di studi è il diritto pubblico europeo e sei alla ricerca di un’opportunità internazionale di approfondimento? Il Ministero degli Affari Esteri mette a disposizione 6 borse di studio rivolte giovani studiosi italiani di corsi di Diritto Pubblico Europeo per frequentare master presso la scuola universitaria internazionale “European Law and Governance School” (ELGS) di Atene.

L’EPLO è una Organizzazione internazionale con sede in Atene nata con l’intento di diffondere la conoscenza nel campo del Diritto Pubblico in senso ampio. E’ stata fondata nel 2007 come continuazione dello European Public Law Center, istituito nel 1995. Ogni anno il Ministero eroga un contributo finanziario a titolo di borse di studio di cui beneficiano giovani studiosi italiani dei corsi di Diritto Pubblico Europeo organizzati dall’EPLO.

Per l’anno accademico 2018-2019 il MAECI ha messo a disposizione n. 6 borse di studio per la frequenza dei corsi di Master organizzati dalla scuola universitaria internazionale “European Law and Governance School” (ELGS) di Atene. Inaugurata nel 2013 essa, attraverso percorsi formativi di alto livello, si pone l’obiettivo di preparare giovani studiosi nel campo del Diritto Europeo e della Governance.

Le borse sono per la frequenza dei seguenti Master annuali:

- LLM in European Law (importo 11.850 €);
- MA in Governance (importo 11.850 €);
- Master of Studies (importo 13.850 €).

Sede
Atene, Grecia.

Requisiti
Per accedere ai corsi è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese – livello minimo richiesto B2. La certificazione linguistica è obbligatoria.

Scadenza
E' possibile candidarsi sino al 30 Luglio.
 

Contatti
European Law and Governance School (ELGS)
2, Polygnotou and Dioskouron St., Athens, GR-105 55
email: info@elgs.eu-
Siti di Riferimento
Sito Ministero Affari esteri
Sito European Law and Governance School (ELGS)

 

 

 

Junior Fellowship Programme al CERN di Ginevra (Scadenza 3 settembre 2018)Il Cern , l'Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare con sede a Ginevra in Svizzera, offre borse di studio con il Junior Fellowship Programme , dedicato a laureati, laureandi e dottori di ricerca.
Il programma ha una durata che può andare da 6 mesi a 3 anni.

Per candidarsi è necessario essere cittadini di uno stato membro del CERN; essere laurenado o laureato e non avere più di 4 anni di esperienza.
I candidati selezionati riceveranno uno stipendio netto che va dai 5,185 ai 6,438 CHF (franchi svizzeri). Riceveranno inoltre rimborso viaggio e diversi benefit fra cui una copertura assicurativa contro malattie ed incidenti.

Per partecipare occorre inviare la propria candidatura, tramite l'apposito form online, entro il 3 Settembre 2018 .

Fonte : http://www.portaledeigiovani.it/scheda/junior-fellowship-programme-al-cern-di-ginevra-scadenza-3-settembre

 

 

 

Scuola di Restauro: concorso per 5 Allievi a Roma (Scadenza 29 luglio 2018)Aperto il bando ICRCPAL per l’ammissione al corso quinquennale della Scuola di Alta Formazione SAF di Roma, per l’anno accademico 2018 / 2019.
La selezione pubblica indetta dall’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario è finalizzata al reclutamento di 5 Allievi.

Per partecipare al concorso Scuola di Restauro c’è tempo fino al 29 luglio 2018.

L’ICRCPAL ha bandito, infatti, un concorso per esami per selezionare 5 Allievi da ammettere al corso di laurea magistrale in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali a ciclo unico (LMR / 02) della Scuola di Alta Formazione dell’Istituto. L’area formativa (Percorso Formativo Professionalizzante) di riferimento per il bando Scuola Restauro è relativa a ‘Materiale librario e archivistico, manufatti cartacei e pergamenacei, materiale fotografico, cinematografico e digitale’.

Il percorso formativo ha durata quinquennale a ciclo unico ed è articolato in 300 crediti formativi. L’esame finale del corso è abilitante alla professione di Restauratore di beni culturali, un titolo di studio equiparato al diploma di laurea magistrale.


REQUISITI
Possono partecipare al concorso ICRCPAL i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o straniera, nel secondo caso purchè in possesso di un titolo di studio equipollente a quello richiesto per partecipare alla selezione pubblica;
– diploma quinquennale, o quadriennale con anno integrativo, di istruzione secondaria. E’ consentita l’iscrizione con riserva ai candidati che conseguano il diploma prima della data d’inizio della prova finale;
– idoneità fisica;
– assenza di condanne penali.


PROVE D’ESAME
Il concorso per restauratori prevede l’espletamento di diverse prove selettive, che si svolgeranno a settembre 2018. Sul sito web dell’ICRCPAL (www.icpal.beniculturali.it) e su quello della SAF (www.saf-icpal.beniculturali.it) verrà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove di ammissione, che avranno sede presso la Scuola di Alta Formazione, in via Milano n. 76 a Roma, e saranno espletate il 17, 18 e 19 settembre 2018.

L’esame di ammissione consiste in:
– una prova di conversazione in lingua italiana, riservata esclusivamente ai candidati cittadini stranieri;
– una prova grafica;
– un test attitudinale pratico – percettivo;
– una prova orale.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito web dell’ICRCPAL e su quello della SAF.

Vi ricordiamo che l’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario (ICRCPAL) nasce nel 2007 dalla fusione dell’Istituto centrale di patologia del libro (ICPL) con il Centro di fotoriproduzione legatoria e restauro degli Archivi di stato (CFLR). La Scuola di Alta Formazione (SAF) provvede alla formazione di restauratori di beni archivistici e librari.


DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per la Scuola di Restauro, redatta in carta libera secondo l’apposito MODELLO (Pdf 198 Kb), deve essere presentata alla Segreteria SAF dell’Istituto centrale per il restauro e la conservazione del patrimonio archivistico e librario – Via Milano, 76 – 00184 Roma, entro il 29 luglio 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– raccomandata con avviso di ricevimento;
– consegna a mano presso la segreteria della scuola.

Tra gli allegati previsti è compresa la ricevuta di versamento di 50 Euro quale contributo di iscrizione alla selezione.
BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il bando di concorso ICRCPAL per Allievi Scuola di Restauro, pubblicato sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.51 del 29-06-2018.

Per conoscere le attività formative e ogni altro dettaglio vi invitiamo a visitare il sito dell’Icrcpal www.icpal.beniculturali.it e il sito della SAF www.saf-icpal.beniculturali.it.

 

 

 

Talent Program ICT Sviluppo Java: corso gratuito e stageIl Talent Program ICT – Sviluppo Java è un percorso di formazione tecnica certificata progettato con l’obiettivo di formare la figura professionale dello sviluppatore Java.
Il corso è destinato a diplomati e laureati, non prevede costi di partecipazione per i partecipanti e avrà inizio a Settembre 2018.
TALENT PROGRAM ICT PER DIVENTARE SVILUPPATORI JAVA
Il percorso di formazione è proposto da CEDEL – Cooperativa Sociale Educativa ELIS ed è progettato con le aziende partner del consorzio ELIS.

Il Talent Program ha una durata di circa 8 mesi ed è organizzato in questi termini:

  • 4 mesi di formazione (inizio Settembre 2018);
  • 4 mesi di Stage in azienda (a discrezione delle società che contribuiscono al cofinanziamento del progetto).

Sono previste 500 ore di formazione in aula di cui 430 ore di formazione tecnica (150 ore di practical leraning attraverso lo sviluppo di project work) e 70 ore di soft skills.
CHI PUO’ PARTECIPARE
I destinatari del corso sono giovani in possesso dei seguenti requisiti:
– Diplomati e Laureati.
– Età compresa tra i 19 e i 29 anni.
– Appartenenza alla categoria NEET (persone non impegnate nello studio, né nel lavoro, né nella formazione).

Sarà data priorità a candidati con diploma oppure laurea in materie tecnico – scientifiche.
COSTI DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione ai talent program è completamente gratuita ed è subordinata al rispetto dei requisiti in ingresso e al superamento dell’iter selettivo.
SEDE E DATA INIZIO
Le lezioni si svolgeranno presso la sede ELIS, via Sandro Sandri 45, Roma. I tirocini si svolgeranno presso le aziende partner del progetto. Il corso inizierà a Settembre 2018.
ITER DI SELEZIONE
L’iter selettivo per accedere al corso di formazione ICT prevede più fasi obbligatorie:
FASE 1: partecipazione all’OPEN DAY, ossia una giornata di orientamento utile alla presentazione dei percorsi formativi.
FASE 2: primo step di selezione curato da CEDEL – Cooperativa Sociale Educativa ELIS.
FASE 3: secondo step di selezione curato dalle aziende che cofinanziano il progetto, le quali sceglieranno le candidature più idonee secondo il loro insindacabile giudizio.

Il corso avrà avvio solo al raggiungimento del numero dei posti disponibili.
COME PARTECIPARE
Tutti gli interessati al Talent Program ICT Sviluppo Java, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi compilando questo form online.

I prossimi Open Day si svolgeranno a Roma, presso la sede ELIS, nelle seguenti date:

  • 27 Giugno 2018;
  • 3 Luglio 2018.

Per richieste di informazioni è possibile scrivere via mail a talent@elis.org o contattare Tel. 06.45924447.

 

 

 


Borse di studio per finanziare Master o corsi post-laurea in Interpretariato (scadenza 18 settembre 2018)Stai per iscriverti a un master in interpretazione? Approfitta delle Borse di studio per finanziare Master o corsi universitari post-laurea promosse da DG Interpretazione

La Direzione Generale per l’interpretazione (DG Interpretazione, conosciuta anche come SCIC) è il servizio di interpretariato della Commissione Europea. DG Interpretazione gestisce la distribuzione delle sale riunioni della Commissione e fornisce supporto per un ottimo svolgimento dei meeting nelle diverse lingue.

Inoltre, organizza conferenze per la Direzione Generale e i dipartimenti della Commissione e, generalmente, arriva a gestire circa 40 eventi all’anno.

Descrizione dell’offerta
La Direzione Generale per l’Interpretazione dell’Unione Europea ha promosso un bando per l’assegnazione di borse di studio destinante a studenti iscritti a Master o corsi universitari post-laurea.

Condizioni economiche

I vincitori del bando riceveranno:

  • 2.400 € se studiano in uno degli Stati Membri UE
  • 1.600 € se studiano in uno Stato Candidato o in uno Stato non-UE

La borsa verrà versata in un pagamento unico.

Requisiti
Possono richiedere la borsa di studio della DG per l’Interpretazione:

  • cittadini di uno degli Stati Membri dell’UE
  • cittadini di uno degli Stati Candidati per l’UE (Albania, ex Repubblica di Ygoslavia, Repubblica di Macedonia, Montenegro, Serbia, Turchia)
  • candidati che abbiano:
  • a. una delle seguenti lingue attive: bulgaro, croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, francese, tedesco, greco, irlandese, lituano, maltese, portoghese, rumeno, slovacco, sloveno o svedese
  • b. la conoscenza di una lingua passiva in linea con i profili preferenziali pubblicati qui
  • candidati che si sono iscritti o che hanno intenzione di iscriversi a un Master/corso post laurea in interpretazione di conferenza

Per maggiori informazioni consultare il bando

Guida alla candidatura: Per candidarsi è necessario seguire le direttive della call ufficiale

 




 

 

Progetto Archimede INPS, borse di studio per Master universitari in Italia ed estero - PROROGA TERMINI DI SCADENZAINPS - Gestioni Dipendenti Pubblici presenta il Progetto Archimede, per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione e mette a disposizione 80 borse di studio per Master Universitari in “Entrepreneurship” da attivarsi in Atenei Nazionali o all’estero.

L’Universitá Politecnica di Cartagena (Spagna) – Campus de Excelencia Internacional è l’unico Ateneo Internazionale a cui sono state aggiudicate 15 borse di studio delle 80 messe a disposizione dall’INPS grazie al suo Master in Energia Rinnovabili con Cloud Incubator HUB col fine di creazione di start up.

I Requisiti e la modalità di partecipazione al progetto Archimede sono disponibili nella seguente pagina web: http://www.upct.es/inps/es/inicio

La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità indicate dal bando, LA CUI SCADENZA E' STATA PROROGATA al 20 luglio 2018 alle ore 12

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiamare al numero +39.339.1401601 o contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: cmn-inps@campusmarenostrum.es

 

 

 

 

Roma: Master in Meccanica Industriale e DigitaleELIS insieme a importanti aziende del mercato italiano, ha progettato percorsi per formare i nuovi professionisti dell’Industria Digitale 4.0.

Le aziende partner sono Fiorucci, Renault, Alstom, ENI, Cefla, Stadler e Turbomach.

I master sono rivolti a diplomati e si svolgeranno a Roma con partenza ad Aprile 2018 e Ottobre 2018.

Prevista formazione e stage retribuito. Sono disponibili borse di studio per i partecipanti.
I MASTER
Le proposte di formazione sono due. Entrambi i master sono rivolti a giovani interessati a seguire un percorso di formazione tecnica che permetta di acquisire le competenze necessarie per lavorare nel settore delle tecnologie meccaniche e dell’industria digitale.

I corsi prevedono:
– didattica (30% teoria – 70% laboratorio);
– visite aziendali presso importanti aziende del settore meccanica e della fibra ottica;
– training on the job, affiancando professionisti del settore.

Di seguito presentiamo nel dettaglio i progetti formativi.
MASTER IN MECCANICA INDUSTRIALE
Strutturato in 5 mesi di formazione e 4\6 mesi di stage in azienda è un percorso di pre-inserimento per giovani diplomati interessati ad intraprendere una carriera professionale legata alle tecnologie meccaniche, termoidrauliche, elettrotecniche e di saldatura. Il profilo d’uscita è quello del ‘meccanico multifunzione di impianti industriali e manutentore‘ in grado di riconoscere e prevenire guasti, realizzare operazioni meccaniche non specialistiche, gestire e controllare interventi esterni di manodopera specializzata.


MASTER IN MECCANICA DIGITALE
Strutturato in 5 mesi di formazione e 4\6 mesi di stage in azienda è un percorso di formazione tecnica per diplomati, in collaborazione con aziende partner e finalizzato all’inserimento professionale. Il profilo d’uscita è quello del tecnico meccatronico, in grado di operare diagnosi per la ricerca dei guasti, utilizzare piattaforme per la gestione degli interventi di meccanica manutentiva, utilizzare sistemi di manutenzione predittiva, gestire attività logistiche. Completano il profilo elementi di programmazione dei sistemi di automazione industriale, sistemi di controllo ed automazione industriale, misurazioni meccaniche, elettroniche ed elettrotecniche, automazione informatizzata microprocessori, sistemi CAD/CAM.


DESTINATARI E REQUISITI

I Master in Meccanica Industriale e Digitale sono rivolti ad appassionati del settore o diplomati provenienti dagli istituti tecnici o professionali con i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).
  • Età massima di 29 anni.
  • Forte interesse e motivazione a lavorare nel settore della meccanica, della saldatura o della termoidraulica.


SEDE E DATE
I corsi inizieranno nel mese di Aprile e Ottobre 2018 ed avranno una frequenza full time. Si svolgeranno a Roma presso la sede ELIS, in Via Sandro Sandri 45.
AZIENDE PARTNER
I master sono organizzati da ELIS in collaborazione con aziende partner di grande rilevanza sul mercato italiano. Le società coinvolte sono: Alstom, Cefla, ENI, Fiorucci, Renault, Stadler e Turbomach.

COSTI E AGEVOLAZIONI
Entrambi i Master prevedono una quota di partecipazione di 5.900 euro per 5 mesi di formazione e 4 mesi di stage in azienda retribuito.

Per i candidati più meritevoli sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale dei costi. Inoltre vi è la possibilità di accedere al Prestito d’Onore ELIS (lo studente beneficiario, una volta iniziato a lavorare, potrà restituire la somma ricevuta in piccole rate, ma senza alcun onere aggiuntivo).


SELEZIONI
Le prossime selezioni si svolgeranno a Roma, presso la sede ELIS, in Via Sandro Sandri, 81 ogni Giovedì dalle h. 14.30 alle h. 17.00. L’iter di selezione prevede un colloquio individuale e un test psicoattitudinale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al Master in Meccanica Industriale e al Master in Meccanica Digitale possono candidarsi compilando gli appositi moduli online presenti sul sito di ELIS.


ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email a info@elis.org oppure contattare il numero 06.45.92.44.47. Ulteriori dettagli sul master in Meccanica Industriale sono disponibili in questa pagina web.

 


Master universitario in Fiber Design and Textile Processes (Scadenza iscrizioni 3 settembre 2018)Dove: Biella, distretto tessile più antico d’Europa e garanzia del tessile di qualità;
Milano, capitale dell’innovazione, del fashion e del design.

Contenuto: Il Master prevede un periodo stage ed è svolto in partnership con i principali brand del tessile italiano e internazionale.

Durata: da ottobre 2018 a settembre 2019
Lingua: Inglese
Scadenza iscrizioni: 3 Settembre 2018

Breve descrizione: Fiber Design and Textile Processes è un Master universitario di 1° livello, completamente in lingua inglese e con una didattica business oriented che reputiamo possa essere di interesse per il Vostro distretto industriale.

Aderiscono alla partnership del progetto: Albini Group; Zegna Baruffa Lane Borgosesia; Davifil; Di.vé; Drago; Ermenegildo Zegna Group; Filidea; Gruppo Marzotto con Fratelli Tallia di Delfino, Guabello,
Marlane; Italtex; Laros; Liabel; Loro Piana; Marchi e Fildi; Michele Letizia; Piacenza Cashmere; Pozzi Electa; Reda; Roj; Reggiani; Subalpino; Tintoria e Finissaggio 2000; Tintoria
di Pollone; Yamamay.

MAGGIORI INFO: http://polidesign.net/it/fiber

CONTATTI:
Ufficio Comunicazione Città Studi Biella (Giorgia CIABATTINI): Tel. +39 015 855 11 76 / E-mail: giorgia.ciabattini@cittastudi.org / Sito web: www.cittastudi.org;
Ufficio Comunicazione POLI.design Milano (Alessandra de Antonellis): Tel. +39 02 2399 7201 / E-mail: alessandra.deantonellis@polidesign.net / Sito web: www.polidesign.net

 

 


Master universitario in Fiber Design and Textile ProcesseS
Dove: Biella, distretto tessile più antico d’Europa e garanzia del tessile di qualità; Milano, capitale dell’innovazione, del fashion e del design.

Contenuto: Il Master prevede un periodo stage ed è svolto in partnership con i principali brand del tessile italiano e internazionale.
Durata: da ottobre 2018 a settembre 2019
Lingua: Inglese
Scadenza iscrizioni: 3 Settembre 2018

Breve descrizione: Fiber Design and Textile Processes è un Master universitario di 1° livello, completamente in lingua inglese e con una didattica business oriented che reputiamo possa essere di interesse per il Vostro distretto industriale.

Aderiscono alla partnership del progetto: Albini Group; Zegna Baruffa Lane Borgosesia; Davifil; Di.vé; Drago; Ermenegildo Zegna Group; Filidea; Gruppo Marzotto con Fratelli Tallia di Delfino, Guabello,
Marlane; Italtex; Laros; Liabel; Loro Piana; Marchi e Fildi; Michele Letizia; Piacenza Cashmere; Pozzi Electa; Reda; Roj; Reggiani; Subalpino; Tintoria e Finissaggio 2000; Tintoria
di Pollone; Yamamay.

MAGGIORI INFO: http://polidesign.net/it/fiber

CONTATTI:

  • Ufficio Comunicazione Città Studi Biella (Giorgia CIABATTINI): Tel. +39 015 855 11 76 / E-mail: giorgia.ciabattini@cittastudi.org / Sito web: www.cittastudi.org;
  • Ufficio Comunicazione POLI.design Milano (Alessandra de Antonellis): Tel. +39 02 2399 7201 / E-mail: alessandra.deantonellis@polidesign.net / Sito web: www.polidesign.net

 

 


 


Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it