Comune di Atri

Lavoro in Italia

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
martedì 22 maggio 2018
Lavoro in Italia
Home Page » Informazioni per i Giovani » Lavoro » Lavoro in Italia

LAVORO CON AMADORI PER VARIE FIGURE PROFESSIONALI ANCHE IN ABRUZZO!L’azienda Amadori è alla ricerca di personale in vari settori. Se sei interessato ad una delle posizioni aperte, invia ora la tua candidatura!

Dove: Brescia, Milano, Forlì-Cesena, Teramo, Vicenza, Pordenone, Gorizia, Trieste, Ravenna, Cuneo, Siena, Prato, Firenze

Descrizione dell’offerta: Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
Amadori è alla ricerca di personale nelle sue sedi dislocate in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana, Lombardia e Veneto.

Attività previste:
Le posizioni aperte riguardano:

  • agenti di commercio
  • ingegnere di produzione
  • operaio turnista mangimificio
  • operaio addetto incubatoio
  • tecnico di allevamento pollo
  • coordinatore impianti generali
  • tirocinante area amministrazione/gestione fornitori
  • manutentore elettricista
  • operai allevamenti tacchini
  • manutentore elettrico
  • manutentore elettromeccanico
  • addetto ufficio patrimonio immobiliare
  • credit manager

Guida alla candidatura:
Per candidarti, clicca sull’annuncio che ritieni più adatto alle tue caratteristiche attraverso il seguente link: https://www.amadori.it/lavora-con-noi

 

 

POSTE ITALIANE - Aperto MAXI RECRUITING per LAUREATI IN ECONOMIAI candidati selezionati lavoreranno negli uffici postali in tutta Italia. ASSUNZIONE con contratto di APPRENDISTATO. Candidature entro il 24 Maggio. Per maggiori informazioni consultate il seguente link.

 

 

Nuova Assistenza: lavoro per OSS, Infermieri, Educatori, MediciAssunzioni nel settore sanitario ed educativo in Piemonte, Lombardia e Liguria.

Nuova Assistenza, società operante nell’assistenza sanitaria, ha avviato una selezione per 24 risorse da assumere. I posti di lavoro sono destinati a Medici, Infermieri, Educatori e Operatori Socio Sanitari.

Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni Nuova Assistenza e come candidarsi.


LA SOCIETÀ
Nuova Assistenza è una società nata nel 1995 e operante nel settore socio-sanitario, con oltre 100 strutture situate in Liguria, Piemonte e Lombardia. Sono cinque le aree di assistenza dell’Azienda sanitaria: anziani, disabilità, educativa, sanità e psichiatria. Importanti sono le nuove Residenze Sanitarie Assistenziali tra cui la Residenza Protetta “Villa degli Ulivi” di Genova, prima Residenza Protetta. Vi è anche il “Parco del Welfare” a Novara, che include un Nucleo Alzheimer Residenziale, un Centro Diurno Alzheimer e una Comunità Mamma-Bambino. Ricordiamo inoltre la “Piccola Reggia” a Venaria, in provincia di Torino.


LAVORO NUOVA ASSISTENZA
La società di assistenza sanitaria, Nuova Assistenza, cerca le seguenti figure professionali per le sedi indicate:

MEDICI
– n.1 posto a Torino e provincia
Requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Ordine dei Medici e specialità in Geriatria (preferibile).

INFERMIERI
– n.1 posto a Bibiana (Torino) per Residenza Sanitaria Assistenziale;
– n.1 posto a Cogorno (Genova) per Comunità residenziale / Centro Riabilitativo;
– n.1 posto a Genova per Residenza Protetta.
Requisiti: laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione all’Albo Professionale, disponibilità a turni (anche notturni).

EDUCATORI
– n.1 posto a Milano per Asilo Nido Infanzia.
Requisiti: diploma quinquennale presso il Liceo socio-psico-pedagogico, Scienze sociali, Scienze della formazione dirigente di comunità, Tecnico dei servizi sociali, Assistente per le comunità infantili e Laurea in Scienze dell’educazione o Pedagogia.

OPERATORI SOCIO SANITARI
– n.8 posti a Gozzano (Novara) per Residenza Sanitaria Assistenziale;
– n.5 posti a Genova per Residenza Protetta Anziani;
– n.3 posto Borgosesia (Vercelli) per Residenza Anziani;
– n.1 posto ad Albenga (Savona);
– n.1 posto a Cogorno (Genova) per Comunità;
– n.1 posto a Venasca (Cuneo) per Residenza Sanitaria Assistenziale.
Requisiti: disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), qualifica e attestato di Operatore Socio Sanitario riconosciuto secondo le norme vigenti dalle relative Regioni.


COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Nuova Assistenza, gli interessati devono compilare il form online presente nella sezione ‘Lavora con noi’, allegando il proprio curriculum vitae, una lettera di presentazione e segnalando la posizione per la quale si inoltra la candidatura.

 

 

 

Lidl: 2Mila posti di lavoro con 40 Nuovi SupermercatiLa nota catena di discount aprirà 40 nuovi punti vendita entro il 2018. Si tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale, portando circa 2Mila assunzioni di personale.

 NUOVE APERTURE
Il Gruppo intende inaugurare 40 nuovi discount sul territorio nazionale entro quest’anno, che richiederanno un notevole incremento del personale che lavora per l’azienda.

Si prevede che saranno circa 2Mila i posti di lavoro Lidl da coprire per sostenere il progetto di sviluppo che la società sta portando avanti. Lo scorso febbraio, infatti, il Gruppo aveva annunciato un programma di investimenti da ben 350 Milioni di euro per il 2018, finalizzato ad aprire nuovi supermercati e ad ammodernare diversi punti vendita già operativi, e, quindi, ad assumere nuove risorse.


PROFILI RICHIESTI
Le assunzioni che saranno effettuate entro quest’anno riguarderanno diversi profili. Oltre alle opportunità di lavoro nei supermercati Lidl, le possibilità di inserimento non mancano anche per professionisti da impiegare come Addetti allo sviluppo immobiliare, per trovare nuove location per le future aperture. Per quanto riguarda gli inserimenti nei discount che saranno aperti, i profili richiesti sono quelli che tipicamente lavorano all’interno di un punto vendita del Gruppo, dagli Addetti alle Vendite a Capi Filiale, Commessi Specializzati e altre figure.

CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Lidl e alle offerte di lavoro nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso, raggiungibile dall’area dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) del portale web del Gruppo, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

 

 

 

GIOCAMONDO CERCA PERSONALE!

GIOCAMONDO

Vuoi partire per un’esperienza di lavoro formativa e coinvolgente nelle più belle città d’Italia e nelle più famose capitali europee ed extraeuropee? Giocamondo cerca i seguenti profili:

- ANIMATORE SOCIO EDUCATIVO ITALIA: Formazione in ambito educativo o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi in ambito educativo, sportivo e ricreativo

· GROUP LEADER ESTERO: Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1), laurea in ambito linguistico, turistico o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi e esperienze di studio o lavoro in ambito internazionale

· EDUCATORE SPECIALIZZATO DIVERSAMENTE ABILI: Laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica, oss. Esperienza precedente e conoscenza

· ACCOMPAGNATORE VIAGGI (BACK TO BACK: Esperienza nei viaggi in ambito nazionale e internazionale, disponibilità a viaggiare su tratte nazionali e internazionali

· MEDICO: Laurea in medicina e chirurgia con iscrizione all’albo professionale

· INFERMIERE: Laurea in scienze infermieristiche con iscrizione all’albo professionale

· ISTRUTTORE SPORTIVO: Laurea in Scienze Motorie ed esperienza in ambito sportivo, educativo e ricreativo

· INSEGNANTE DI LINGUA INGLESE: Madrelingua inglese o laurea in ambito linguistico con esperienza nella didattica della lingua inglese

· INSEGNANTE DI MATERIE SCIENTIFICHE: Laurea in ambito scientifico, esperienza nella didattica delle materie scientifiche

· INSEGNANTE DI MATERIE ARTISTICHE: Laurea in ambito artistico, accademia di belle arti, esperienza con bambini e ragazzi dell’ambito delle disabilità ed esperienza con i ragazzi.

Per tutte le figure si richiedono almeno 21 anni di età in Italia e almeno 23 anni di età all’Estero, diploma o laurea, passione per le attività a contatto con i ragazzi, disponibilità a viaggiare e risiedere fuori casa in strutture turistiche per un periodo da due settimana a due mesi circa.

Per le destinazioni europee ed extra europee è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e per quelle extra europee anche il passaporto.

Se hai esperienza nel settore educativo, sportivo o ricreativo, se sei disposto a viaggiare, se ti piace lavorare con ragazzi di diverse età, INVIALA TUA CANDIDATURA alla sezione lavora con noi del sito giocamondo.it, o scrivi a hr@giocamondo.it, specificando nell'oggetto "CANDIDATURE 2018"
 

POSTE ITALIANE: nuovo piano per 10 mila ASSUNZIONI. Ecco cosa sapere e tutti i dettagli sui nuovi inserimenti previsti per i prossimi cinque anni! Informazioni dettagliate al seguente link: https://www.ticonsiglio.com/poste-italiane-assunzioni-piano/

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it