Comune di Atri

Lavoro in Italia

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
domenica 18 novembre 2018
Lavoro in Italia
Home Page » Informazioni per i Giovani » Lavoro » Lavoro in Italia

Poste Italiane assumerà 7.500 persone entro il 2020. Scadenza candidature 18/11/2018Poste Italiane seleziona personale a tempo determinato per le sedi italiane. Grazie all’accordo con i sindacati, firmato il 13 giugno scorso, il gruppo Poste Italiane assumerà 1.580 persone entro la fine del 2018 e nel decorso del triennio 2018/2020 altri 6.000 dipendenti con stabilizzazione dei contratti.
Al momento il gruppo ricerca portalettere per tutte le sedi italiane con le seguenti qualifiche:

diploma di scuola media superiore con voto minimo 70/100 oppure laurea triennale con voto minimo 102/110;
richiesta la patente di guida valida;
per la provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Chi fosse interessato deve inviare la domanda entro il 18 novembre 2018 tramite il sito: https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?backurl=/posizioniAperte.php&i=216

 

 

Amazon cerca talenti!Amazon sta cercando operatori di magazzino per il suo centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti.
Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell’azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Amazon offre ai dipendenti un ambiente dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di crescere professionalmente.
Si selezionano operatori di magazzino con la disponibilità a lavorare su turni per il centro di distribuzione di Castel San Giovanni. Se sei interessato a crescere in un ambiente dinamico e all’avanguardia, candidati al seguente link: https://www.adecco.it/amazon-magazzinieri?utm_source=ticonsiglio&utm_medium=DEM&utm_campaign=amazon_ottobre

 

 

 

Groupon Lavora con noi: Posizioni Aperte e Come candidarsiLa nota azienda, che opera nel settore dei gruppi d’acquisto, offre periodicamente interessanti opportunità di lavoro in Italia.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per le assunzioni Groupon. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sulle selezioni.


Groupon International Limited è un’azienda americana, con headquarter a Chicago. E’ tra le maggiori società al mondo operanti nel settore degli acquisti online e del commercio locale. Il Gruppo è stato fondato negli Stati Uniti, nel 2008, da Andrew Mason. Deve il proprio successo all’idea di creare un portale web che permette ai propri iscritti di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconto, utilizzabili presso aziende locali o nazionali, organizzate per categoria e luogo di fruizione, e acquistarle. Groupon è quotata al NASDAQ e opera oggi in 48 Paesi del mondo. Conta circa 50 milioni di clienti e oltre 6.000 collaboratori. E’presente anche in Italia, dove ha sede principale a Milano.
GROUPON OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Durante l’anno, Groupon Italia offre interessanti opportunità di lavoro sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili anche percorsi di stage. I candidati più esperti vengono impiegati, generalmente, per la copertura di posizioni dirigenziali o di responsabilità. I laureati possono intraprendere un percorso professionale in azienda in vari ambiti. Infine gli studenti possono svolgere utili esperienze formative on the job, grazie ai tirocini retribuiti Groupon, che possono rappresentare un canale di ingresso in azienda.

Al momento, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di personale per assunzioni in Lombardia, Lazio, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte e Campania. Le offerte di lavoro in Groupon sono rivolte, per lo più, a diplomati e laureati. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Vendite, Sales Operations, Acquisti, Supply Chain e in altri settori.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle figure ricercate in questo periodo:

OUTSIDE SALES CONSULTANT
Sedi di lavoro: Firenze, Napoli, Bologna
Si richiedono diploma e / o laurea, ed esperienza minima di 3 anni in ambito commerciale. Per candidarsi occorre avere un’ottima padronanza dei principali strumenti informatici. Inoltre, bisogna conoscere bene il Business Groupon ed essere disponibili a lavorare a tempo pieno.

CONSULENTI COMMERCIALI
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Venezia
I candidati ideali hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita, sia telefonica che face to face. Possiedono buone doti di negoziazione e un approccio consulenziale, e sono orientati ai risultati. Si occuperanno di condurre trattative commerciali, per trovare le soluzione migliore per i partner, e di creare offerte vantaggiose per i clienti del portale web Groupon.

BUYER
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano laureati, con esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo. Devono saper usare le suite Google Suite (Docs, Calendar, Sheets, Mail) e Microsoft a livello avanzato. Richieste anche la capacità di rispettare le scadenze e la disponibilità ad effettuare trasferte.

CONSULENTE COMMERCIALE NEW BUSINESS / EXITING BUSINESS
Sede di lavoro: Milano
La risorsa ha maturato minimo un anno di esperienza nella vendita di servizi, anche telefonica. E’ in grado di creare nuove offerte da proporre agli utenti e partnership con nuove strutture in settori quali ristorazione, wellness, estetica, medical, tempo libero e altri ambiti.

SENIOR SALES MANAGER
Sede di lavoro: Milano
L’offerta di lavoro Groupon è rivolta a laureati, con oltre 5 anni di esperienza nelle vendite. Devono essere in grado di gestire team numerosi e di formare, far crescere e motivare manager e venditori. Richiesta anche una conoscenza fluente della lingua inglese.


AMBIENTE DI LAVORO
Groupon è una realtà dinamica e in continua crescita che, in pochi anni, ha creato centinaia di posti di lavoro per giovani talenti e che è sempre interessata ad incontrare risorse valide, alle quali offre un contesto professionale internazionale, in cui la diversità è considerata un valore e che garantisce concrete opportunità di crescita e carriera. L’ambiente lavorativo è confortevole, tanto che quotidianamente i dipendenti possono disporre di frutta fresca, acqua e bevande. L’azienda favorisce una comunicazione interna efficace, il lavoro di gruppo e la socializzazione.


SETTORI DI INSERIMENTO
Le assunzioni Groupon vengono effettuate, prevalentemente, nelle seguenti aree aziendali:
– Area Tech;
– Design e user experience;
– Engineering;
– Information Technology;
– Operations e Analisi dei dati;
– Product Management;
– Buying e Supply Chain;
– Sales e Sales Operations;
– Accounting, Finance and Tax;
– Servizi Generali;
– Assistenza ai clienti e ai partner commerciali;
– Risorse umane e legale;
– Marketing & editoriale.


GROUPON LAVORA CON NOI
Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in azienda la sezione Groupon Lavoro del portale www.groupon.it, un servizio web gratuito dedicato al recruiting, attraverso il quale è possibile consultare le offerte di lavoro dell’azienda e candidarsi a quelle di interesse. Tramite la piattaforma, infatti, è possibile prendere visione delle selezioni in corso, inserire il cv nel data base aziendale, creando il proprio profilo, e rispondere online agli annunci di interesse. Effettuando il login con le credenziali di accesso scelte, inoltre, si può verificare lo stato di avanzamento della propria candidatura ed attivare un job alert, per ricevere notifiche automatiche sulle nuove opportunità professionali selezionate in base ai criteri di interesse impostati.


ITER DI SELEZIONE
Le selezioni Groupon sono articolate in diverse fasi, che cominciano con l’analisi e la valutazione dei cv pervenuti, in base alla quale vengono individuati i candidati da sottoporre ad una prima intervista telefonica. Per coloro che proseguono nel percorso selettivo, sono previsti, poi, un secondo colloquio di gruppo e un ultimo incontro individuale. A seconda delle sedi di lavoro e del ruolo i colloqui possono svolgersi telefonicamente, tramite Skype o di persona.


COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Groupon e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Groupon “Lavora con noi”, e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Attraverso il portale web è possibile consultare tutte le le posizioni aperte per lavorare in Groupon a livello internazionale. Per prendere visione delle opportunità professionali disponibili in Italia bisogna cliccare sulle sedi italiane indicate nell’area ‘Europa occidentale’ all’interno della pagina ‘Sedi’, oppure selezionarle all’interno del menu a tendina che compare cliccando su ‘Scegli una location’ nel box di ricerca.

 

 

 

Jenevì: posti di lavoro per Medici e InfermieriIl gruppo leader in Italia nel settore del medical beauty è alla ricerca di personale medico e paramedico da impiegare nella struttura che aprirà a Monza e nei centri già operativi a Milano, a Roma e Forte dei Marmi.

IL GRUPPO
Attivo nel campo della medicina e della chirurgia estetica, Jenevì Medical nasce nel 2013 dall’esperienza del dottor Antonino Araco che ha fondato a Roma il primo centro Jenevì. Ad oggi il gruppo conta una sede medica anche a Milano e Forte dei Marmi (LU) ed è presente, tramite lo sviluppo del Franchising Jenevi Medical, anche a Guidonia (RM) e a Massa (MS).

L’espansione della società, specializzata nell’offerta di trattamenti estetici e chirurgici per ringiovanire il corpo e il volto, continua con l’apertura di un nuovo centro Jenevì a Seregno (MB).


LAVORO PER FIGURE MEDICHE E PARAMEDICHE IN TUTTA ITALIA
La realizzazione nel territorio di Monza di un nuovo centro Jenevì rende disponibili nuove opportunità di lavoro per diverse figure professionali. Il gruppo è infatti alla ricerca di medici e chirurgi estetici. Non mancano, inoltre, opportunità di assunzione anche per infermieri e assistenti.

Agli aspiranti candidati che ambiscono a unirsi alla squadra di specialisti Jenevì, è richiesta esperienza nella mansione che si intende ricoprire e disponibilità immediata.

Vi segnaliamo che la ricerca di collaboratori Jenevì non è limitata alla sola sede di Monza. Vista la diffusione dei centri di medicina e di chirurgia estetica in tutta Italia, il gruppo raccoglie candidature anche per le altre strutture presenti sul territorio nazionale. Pertanto, sono disponibili posti di lavoro anche nei centri Jenevì di Roma, Milano e di Forte dei Marmi.


CANDIDATURE
Coloro che sono interessati alle assunzioni Jenevì possono inoltrare il proprio cv mediante posta elettronica all’indirizzo email medici@jenevi.it, indicando nell’oggetto la mansione di proprio interesse.

 

 

 

Bartolini Lavora con noi: Posizioni Aperte e come candidarsiVi presentiamo le offerte di lavoro, come candidarsi e alcuni consigli utili circa le opportunità di impiego e di carriera presso il noto corriere espresso.


OFFERTE DI LAVORO BARTOLINI
Periodicamente Bartolini seleziona personale per assunzioni presso varie sedi presenti sul territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca di vari profili, da inserire prevalentemente presso la sede centrale di Bologna. Inoltre, sono disponibili anche opportunità di lavoro presso altre sedi dal Nord al centro sud Italia. I candidati ideali sono, generalmente, diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici.

Gli interessati alle assunzioni Bartolini possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo, a cui la società dà visibilità attraverso il proprio portale Bartolini Lavora con noi.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle selezioni in corso:


– Impiegati operativi – Belluno, Bolzano, Bressanone, Ivrea, Modena, Rimini, Verona, Vicenza, Torino Grugliasco;
– Impiegato Safety – Bologna Sede;
– Impiegato ufficio prese e consegne – Genova Cornigliano;
– Impiegati Assistenza Clienti part time – Verona Bussolengo;
– Analista sviluppatore senior Business Intelligence – Bologna sede;
– Operaio officina carpenteria – Bologna sede, Milano Liscate;
– Commerciale esterno – Brescia, Verona;
– Supervisore Operativo arrivi – Parma, Pisa Lavoria;
– Supervisore Operativo partenze – Rovereto, Torino Orbassano.

Periodicamente l’azienda cerca anche commerciali interni, operai officina e altri profili che vengono sempre segnalati nella sezione Bartolini lavora con noi.


PROGRAMMA GIOVANI TALENTI BARTOLINI
BRT seleziona durante l’anno giovani candidati da inserire in un programma di formazione e lavoro che offre le conoscenze e le competenze necessarie per ricoprire ruoli di responsabilità in un periodo di 6 – 12 mesi dall’assunzione. Al termine del percorso formativo e di training on the job i giovani vengono assunti in ruoli nell’ambito Commerciale, Amministrativo, Gestione delle Risorse Umane o area Tecnica Operativa. La selezione è rivolta a Laureati, principalmente con Laurea di secondo livello, in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. Servono flessibilità, dinamicità, spirito di adattamento e grande determinazione. Richiesta disponibilità a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza. Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi. Periodicamente vengono aperte le selezioni per accedere al programma.

RECLUTAMENTO
Sono sempre numerose le opportunità per lavorare in BRT presso le varie sedi situate sul territorio nazionale. Il principale strumento utilizzato in BRT per il recruiting del personale è la piattaforma web Bartolini lavora con noi, attraverso la quale viene effettuata la raccolta delle candidature. Tramite il portale, infatti, è possibile inserire il curriculum vitae nel data base aziendale per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale. Inoltre si possono consultare le ricerche di personale in corso, che vengono costantemente aggiornate con le posizioni aperte, e rispondere agli annunci di lavoro attraverso l’apposito modulo di candidatura. I candidati il cui profilo risulta in linea con i profili ricercati, o comunque di interesse per l’azienda, vengono poi contattati per essere inclusi nell’iter di selezione.


COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Bartolini e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni BRT “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

 

 

 

Engie ricerca personale per le sedi italianeEngie, azienda specializzata nella produzione e vendita di energia elettrica e del gas naturale, è alla ricerca di personale per le sedi italiane.

Di seguito i profili richiesti con le sedi e i principali requisiti:
 

  • Supporto Tecnico Commerciale (Area Centro Bologna). Richiesti: Laurea in Ingegneria Energetica o Elettromeccanica; ottima conoscenza di Excel e PowerPoint; buona conoscenza della lingua inglese
  • User Experience Digital Specialist. Inserimento tramite stage presso la sede di Milano. Si richiede Laurea in Comunicazione Digitale, Digital & Interaction Design o Marketing Digitale
  • Back Office Specialist. Inserimento in organico con contratto a tempo determinato presso la sede di Milano. Richiesti: conoscenza ottima di Excel; conoscenza buona di Word e Access; conoscenza di SAP
  • Business Controller per la sede di Roma. Richiesti: formazione nell’ambito economico-finanziario; conoscenza di SAP; ottima padronanza di Excel ed altri applicativi Microsoft Office
  • Sales & Back office Assistant. Inserimento tramite stage per la sede di Milano. Richiesti: Diploma in materie scientifiche o Laurea triennale; buona conoscenza di Excel e PowerPoint (requisito ottimale Access)
  • Supporto Tecnico Commerciale. Inserimento con contratto a tempo determinato (Area Lazio). Richiesti: Laurea in Ingegneria Energetica o Elettromeccanica; ottima conoscenza di Excel e PowerPoint

Per maggiori informazioni sulle mansioni e per la candidatura, visita la pagina dell’azienda al seguente link: https://www.engie.it/lavora-con-noi
 

 

 

Thun, opportunità in tutta ItaliaThun, la celebre azienda di porcellane e oggetti da collezione, ha aperto moltissime posizioni in diverse città italiane e in diversi ambiti.
Le offerte sono rivolte a giovani diplomati e laureati. In ciascuna offerta vengono specificati i requisiti. Per i neoassunti, Thun prevede un percorso di formazione che comprende l’affiancamento di un tutor.

Molte anche le opportunità di inserimento tramite stage sia per neolaureati che per diplomati nei seguenti ambiti: Economia, Statistica, Informatica, Marketing, Risorse Umane, Retail.

Di seguito vengono elencate le ultime posizioni pubblicate dall’azienda, con le relative sedi:

  • Addetta/o alle vendite: Firenze - Torino - Milano - Pontecagnano (Salerno) - Verona - Imola - Napoli - Thiene (Vicenza) - Bellinzago Lombardo (Milano) - Grosseto - Beinasco (Torino) - Cremona
  • Addetta/o alle vendite part-time: Terni - Pescara - Lanciano, Chieti
  • Store Manager: Roma, zona Appia - Napoli – Cremona
  • Esperto in caffetteria Thun Caffé: Milano

Sono previsti anche stage per:

  • Addetta/o alle vendite
  • Visual Merchandising
  • Risorse Umane
  • Amministrazione del personale
  • Area Marketing

Per visualizzare l’elenco completo delle opportunità, visita il sito dell’azienda.

 

 

LAVORO PER NATURASI' occasione per chi apprezza il cibo biologico e crede in un sistema diverso di produzione.
Attenzione: per candidarsi si deve necessariamente scrivere sul sito di NaturaSi , nella sezione “Lavora con noi”.



Lavoro con Best Western nel settore alberghiero in tutta ItaliaStai cercando un lavoro nel settore della ristorazione? Cogli questa occasione di lavorare in un ambiente internazionale e candidati per una delle tante offerte di Lavoro con Best Western nel settore alberghiero in tutta Italia!

Descrizione dell’offerta
Best Western, gruppo internazionale che opera nel settore alberghiero, cerca per i propri hotels in Italia diversi profili professionali per integrare il suo organico nelle diverse sedi.

Le posizioni riguardano ruoli che spaziano da camerieri, barman, receptionist, cuochi fino a Segretari, Receptionist ed Addetti Front Office

Posizioni aperte
Più nel dettaglio le posizione aperte riguardano i seguenti ruoli e mansioni

  • Segretario di Ricevimento e cassa turnante a Cuneo, Cavenago Di Brianza e all’Hotel Collection De La Pace, Firenze;
  • Cuoco Capo Partita e Barman a Tevini Dolomites Charming Hotel, Daolasa Di Commezzadura (TN);
  • Aiuto Cuoco e Cuoco capo partita al Devero Hotel & Spa Cavenago Di Brianza (MB);
  • Cameriere di sala a Sesto San Giovanni e Casinalbo (Modena);
  • Segretario Ricevimento Notturno a Milano;
  • Cameriere bar e sala colazioni a Cinisello Balsamo (MI); Previsto contratto a chiamata
  • Capo Ricevimento al Best Western Hotel San Giusto di Trieste;
  • Chef de Rang e Maitre d’Hotel ad Albavilla (Como);
  • Receptionist a Venezia;
  • Revenue Management Specialist ed Help Desk Department per la sede centrale di Milano.

Stage disponibili
Disponibili anche offerte di stage come nei settori guest relation e receptionist a Milano e Roma, o come Addetto Front Office a Sesto San Giovanni e Addetto Segretaria Amministrativa a Milano

Requisiti
Per conoscere i requisiti delle offerte, consultare le singole posizioni.
In generale si richiede, per molte delle vacancies, la conoscenza della lingua inglese.

Tipologia di contratto
Contratti a tempo determinato
Contratti a chiamata
Contratti di Stage

Guida alla candidatura
Per conoscere i dettagli di tutte le posizioni aperte, consultare la pagina LAVORA CON NOI

 

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it