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domenica 22 luglio 2018
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Lavoro con Best Western nel settore alberghiero in tutta ItaliaStai cercando un lavoro nel settore della ristorazione? Cogli questa occasione di lavorare in un ambiente internazionale e candidati per una delle tante offerte di Lavoro con Best Western nel settore alberghiero in tutta Italia!

Descrizione dell’offerta
Best Western, gruppo internazionale che opera nel settore alberghiero, cerca per i propri hotels in Italia diversi profili professionali per integrare il suo organico nelle diverse sedi.

Le posizioni riguardano ruoli che spaziano da camerieri, barman, receptionist, cuochi fino a Segretari, Receptionist ed Addetti Front Office

Posizioni aperte
Più nel dettaglio le posizione aperte riguardano i seguenti ruoli e mansioni

  • Segretario di Ricevimento e cassa turnante a Cuneo, Cavenago Di Brianza e all’Hotel Collection De La Pace, Firenze;
  • Cuoco Capo Partita e Barman a Tevini Dolomites Charming Hotel, Daolasa Di Commezzadura (TN);
  • Aiuto Cuoco e Cuoco capo partita al Devero Hotel & Spa Cavenago Di Brianza (MB);
  • Cameriere di sala a Sesto San Giovanni e Casinalbo (Modena);
  • Segretario Ricevimento Notturno a Milano;
  • Cameriere bar e sala colazioni a Cinisello Balsamo (MI); Previsto contratto a chiamata
  • Capo Ricevimento al Best Western Hotel San Giusto di Trieste;
  • Chef de Rang e Maitre d’Hotel ad Albavilla (Como);
  • Receptionist a Venezia;
  • Revenue Management Specialist ed Help Desk Department per la sede centrale di Milano.

Stage disponibili
Disponibili anche offerte di stage come nei settori guest relation e receptionist a Milano e Roma, o come Addetto Front Office a Sesto San Giovanni e Addetto Segretaria Amministrativa a Milano

Requisiti
Per conoscere i requisiti delle offerte, consultare le singole posizioni.
In generale si richiede, per molte delle vacancies, la conoscenza della lingua inglese.

Tipologia di contratto
Contratti a tempo determinato
Contratti a chiamata
Contratti di Stage

Guida alla candidatura
Per conoscere i dettagli di tutte le posizioni aperte, consultare la pagina LAVORA CON NOI

 

 

Esselunga assume 2500 personeDate le prossime nuove aperture e l'ampliamento dei punti vendita già esistenti, Esselunga assumerà 2500 dipendenti in tutta Italia. Numerosi contratti saranno a tempo indeterminato e riguarderanno soprattutto le regioni Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Emilia Romagna e Piemonte.

Nella sezione "Lavora con noi" del gruppo della grande distribuzione organizzata sono già consultabili diverse posizioni aperte. Esselunga ricerca lavoratori dal profilo professionale più disparato, da allievi in macelleria, a cassieri, baristi, addetti alla sorveglianza e capi reparto, che verranno inseriti sia nei propri negozi che negli uffici.

Presentare la propria candidatura è semplice e veloce: basterà infatti farlo online, cliccando qui per i negozi, qui per le funzioni centrali e qui per inviare la propria autocandidatura.

 

 

Poste Italiane seleziona personale su tutto il territorio nazionale, da assumere nel ruolo di Consulente Mobile - Scadenza 20 luglio 2018I candidati selezionati saranno inseriti nelle filiali della società di servizi postali, all’interno dell’area commerciale. Le assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato.

La società ha aperto una campagna di recruiting per Consulenti da assumere in tutta Italia. Si ricercano brillanti professionisti per la copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato negli uffici postali presenti su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle strutture commerciali.


REQUISITI
L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– esperienza minima di 2 anni nel ruolo, meglio se maturata nel settore bancario in ambito commerciale e / o in attività di consulenza e vendita in materia di investimenti;
– conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, e dei prodotti / servizi finanziari e assicurativi;
– conoscenze e competenze in linea con quanto previsto dalle norme per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (Mifid II);
– orientamento al cliente e agli obiettivi;
– doti di pianificazione, organizzative, relazionali, comunicative e di negoziazione.

I seguenti requisiti sono considerati preferenziali:
– possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie;
– aver superato l’esame per diventare Promotore Finanziario;

– esperienza nella gestione di portafogli con masse pari almeno a 3 milioni di Euro.


COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Poste Italiane e alle opportunità di lavoro per Consulenti possono candidarsi visitando questa pagina del portale web riservato al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il cv tramite l’apposito form online. Le candidature devono essere inviate entro il 20 luglio 2018.

 

 

 

Gabetti Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsiIl noto Gruppo, specializzato in intermediazioni immobiliari, seleziona varie figure per assunzioni e tirocini.
Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Gabetti.


IL GRUPPO
Gabetti Property Solutions è un Gruppo italiano che opera nel settore immobiliare, le cui origini risalgono agli anni cinquanta. Fondata, da Giovanni Gabetti, a Torino, la società svolge attività di intermediazione. Opera tramite una rete di 1500 agenzie immobiliari in franchising e si occupa anche di gestione e valorizzazione patrimoniale, e consulenza. Il Gruppo Gabetti è composto da varie società, la holding Tree Real Estatea cui fanno capo le reti di franchising immobiliare Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobliare e Professione Casa, Gabetti Property Solutions Agency, Gabetti Corporate, Santandrea, Abaco Servizi e Patrigest.

Periodicamente Gabetti seleziona personale per assunzioni nelle agenzie immobiliari e in sede, presso le società del Gruppo. Le offerte di lavoro Gabetti sono rivolte, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili stage retribuiti, che possono rappresentare un’occasione di inserimento in azienda.

Al momento, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni e tirocini a Milano e in altre sedi. Gli interessati a lavorare nel settore immobiliare presso il Gruppo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, segnalate attraverso la pagina web Gabetti Lavora con noi.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:
SEDE DI MILANO

MARKET RESEARCH & GIS ANALYST
L’offerta di lavoro gabetti è rivolta a laureati in Ingegneria, Architettura, Geografia, Economia o Statistica. Devono avere un’ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel, e di software Gis, meglio se Mapinfo / Qgis, Archgis. Preferibilmente devono conoscere software statistici (R) e avere esperienza pregressa in ruoli analoghi.

MARKET RESEARCH ANALYST
I candidati ideali sono laureati in materie economiche o statistiche, Ingegneria o Marketing, preferibilmente con specializzazione o master in Real Estate. Conoscono Office e la lingua inglese a livello avanzato. Il possesso di esperienza in ambito Real Estate Research o Market Analysis e la conoscenza di software statistici ( R ) e di Business Intelligence, e delle principali variabili specifiche del mercato immobiliare, sono requisiti preferenziali. E’ gradita anche l’eventuale conoscenza di software di georeferenziazione dati, uqali MapPoint, Map Info, Qgis, Archgis, elaborazione di banche dati e survey.

STAGE PATRIGEST
Il tirocinante è un laureando o laureato in materie economiche finanziarie o tecniche. Possiede un’ottima conoscenza di Excel, Power Point e Word, e conosce bene la lingua inglese. E’ orientato ai risultati e sa lavorare in team.

REAL ESTATE ANALYST
Si richiedono una laurea in materie economiche o tecniche, e un’ottima padronanza di Office, in particolare di Excel e Power Point. Per candidarsi occorre conoscere bene l’Inglese ed essere predisposti alle relazioni con i clienti. Bisogna possedere spiccate doti analitiche e saper lavorare in squadra. L’aver conseguito un master in Real Estate costituisce un requisito preferibile.

REAL ESTATE SENIOR VALUER
Si ricercano laureati ad indirizzo tecnico o economico, con esperienza nel settore Valuation e / o Advisory in ambito Real Estate. Richiesti un buon Inglese e un’ottima conoscenza dei metodi valutativi anche complessi, e di Excel. L’aver frequentato un Master in ambito Real Estate e l’essere membro RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors) sono considerati requisiti di preferenza.

INGEGNERE / TECNICO IMPIANTISTA
La risorsa ha conseguito una laurea tecnica, preferibilmente in Ingegneria, ad indirizzo elettrico meccanico. Conosce le tecniche di prevenzione incendi e ha esperienza di oltre 5 anni in servizi tecnico impiantistici agli immobili, con responsabilità di gestione di progetti anche complessi. E’ automunita e disponibile a trasferte per sopralluoghi presso gli immobili oggetto di studio, e sa gestire riunioni con clienti e tavoli tecnici. Preferibilmente, ha competenze legate al rendimento energetico e conosce bene la lingua inglese.


ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Il Gruppo cerca anche i seguenti profili:

  • Consulenti Immobiliari (senior – con esperienza e iscrizione al ruolo di Agenti di Affari in Mediazione, o junior) – Milano, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Torino, Napoli, Genova;
  • Real Estate Advisor – Milano, Roma;
  • Senior Valuer – Milano;
  • Stage Office – Milano.


OPPORTUNITA’ DI FRANCHISING
Gabetti è anche alla ricerca di persone interessate ad intraprendere un’attività in proprio, aderendo ai network di agenzie in franchising Gabetti Condomini e Gabetti Franchising Agency.
COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature per lavorare nel Gruppo viene effettuata mediante la sezione Gabetti Lavoro del portale web www.gabetti.it, attraverso la quale vengono segnalate le posizioni aperte ed è possibile rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati dell’azienda.

Gli interessati alle future assunzioni Gabetti e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Gabetti “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

 

 

 

LAVORO CON AMADORI PER VARIE FIGURE PROFESSIONALI ANCHE IN ABRUZZO!L’azienda Amadori è alla ricerca di personale in vari settori. Se sei interessato ad una delle posizioni aperte, invia ora la tua candidatura!

Dove: Brescia, Milano, Forlì-Cesena, Teramo, Vicenza, Pordenone, Gorizia, Trieste, Ravenna, Cuneo, Siena, Prato, Firenze

Descrizione dell’offerta: Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
Amadori è alla ricerca di personale nelle sue sedi dislocate in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana, Lombardia e Veneto.

Attività previste:
Le posizioni aperte riguardano:

  • agenti di commercio
  • ingegnere di produzione
  • operaio turnista mangimificio
  • operaio addetto incubatoio
  • tecnico di allevamento pollo
  • coordinatore impianti generali
  • tirocinante area amministrazione/gestione fornitori
  • manutentore elettricista
  • operai allevamenti tacchini
  • manutentore elettrico
  • manutentore elettromeccanico
  • addetto ufficio patrimonio immobiliare
  • credit manager

Guida alla candidatura:
Per candidarti, clicca sull’annuncio che ritieni più adatto alle tue caratteristiche attraverso il seguente link: https://www.amadori.it/lavora-con-noi

 

 


 

Nuova Assistenza: lavoro per OSS, Infermieri, Educatori, MediciAssunzioni nel settore sanitario ed educativo in Piemonte, Lombardia e Liguria.

Nuova Assistenza, società operante nell’assistenza sanitaria, ha avviato una selezione per 24 risorse da assumere. I posti di lavoro sono destinati a Medici, Infermieri, Educatori e Operatori Socio Sanitari.

Ecco tutti i dettagli sulle assunzioni Nuova Assistenza e come candidarsi.


LA SOCIETÀ
Nuova Assistenza è una società nata nel 1995 e operante nel settore socio-sanitario, con oltre 100 strutture situate in Liguria, Piemonte e Lombardia. Sono cinque le aree di assistenza dell’Azienda sanitaria: anziani, disabilità, educativa, sanità e psichiatria. Importanti sono le nuove Residenze Sanitarie Assistenziali tra cui la Residenza Protetta “Villa degli Ulivi” di Genova, prima Residenza Protetta. Vi è anche il “Parco del Welfare” a Novara, che include un Nucleo Alzheimer Residenziale, un Centro Diurno Alzheimer e una Comunità Mamma-Bambino. Ricordiamo inoltre la “Piccola Reggia” a Venaria, in provincia di Torino.


LAVORO NUOVA ASSISTENZA
La società di assistenza sanitaria, Nuova Assistenza, cerca le seguenti figure professionali per le sedi indicate:

MEDICI
– n.1 posto a Torino e provincia
Requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all’Ordine dei Medici e specialità in Geriatria (preferibile).

INFERMIERI
– n.1 posto a Bibiana (Torino) per Residenza Sanitaria Assistenziale;
– n.1 posto a Cogorno (Genova) per Comunità residenziale / Centro Riabilitativo;
– n.1 posto a Genova per Residenza Protetta.
Requisiti: laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione all’Albo Professionale, disponibilità a turni (anche notturni).

EDUCATORI
– n.1 posto a Milano per Asilo Nido Infanzia.
Requisiti: diploma quinquennale presso il Liceo socio-psico-pedagogico, Scienze sociali, Scienze della formazione dirigente di comunità, Tecnico dei servizi sociali, Assistente per le comunità infantili e Laurea in Scienze dell’educazione o Pedagogia.

OPERATORI SOCIO SANITARI
– n.8 posti a Gozzano (Novara) per Residenza Sanitaria Assistenziale;
– n.5 posti a Genova per Residenza Protetta Anziani;
– n.3 posto Borgosesia (Vercelli) per Residenza Anziani;
– n.1 posto ad Albenga (Savona);
– n.1 posto a Cogorno (Genova) per Comunità;
– n.1 posto a Venasca (Cuneo) per Residenza Sanitaria Assistenziale.
Requisiti: disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), qualifica e attestato di Operatore Socio Sanitario riconosciuto secondo le norme vigenti dalle relative Regioni.


COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Nuova Assistenza, gli interessati devono compilare il form online presente nella sezione ‘Lavora con noi’, allegando il proprio curriculum vitae, una lettera di presentazione e segnalando la posizione per la quale si inoltra la candidatura.

 

 

 

Lidl: 2Mila posti di lavoro con 40 Nuovi SupermercatiLa nota catena di discount aprirà 40 nuovi punti vendita entro il 2018. Si tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale, portando circa 2Mila assunzioni di personale.

 NUOVE APERTURE
Il Gruppo intende inaugurare 40 nuovi discount sul territorio nazionale entro quest’anno, che richiederanno un notevole incremento del personale che lavora per l’azienda.

Si prevede che saranno circa 2Mila i posti di lavoro Lidl da coprire per sostenere il progetto di sviluppo che la società sta portando avanti. Lo scorso febbraio, infatti, il Gruppo aveva annunciato un programma di investimenti da ben 350 Milioni di euro per il 2018, finalizzato ad aprire nuovi supermercati e ad ammodernare diversi punti vendita già operativi, e, quindi, ad assumere nuove risorse.


PROFILI RICHIESTI
Le assunzioni che saranno effettuate entro quest’anno riguarderanno diversi profili. Oltre alle opportunità di lavoro nei supermercati Lidl, le possibilità di inserimento non mancano anche per professionisti da impiegare come Addetti allo sviluppo immobiliare, per trovare nuove location per le future aperture. Per quanto riguarda gli inserimenti nei discount che saranno aperti, i profili richiesti sono quelli che tipicamente lavorano all’interno di un punto vendita del Gruppo, dagli Addetti alle Vendite a Capi Filiale, Commessi Specializzati e altre figure.

CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Lidl e alle offerte di lavoro nei supermercati della catena possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso, raggiungibile dall’area dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) del portale web del Gruppo, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

 

 

 

GIOCAMONDO CERCA PERSONALE!

GIOCAMONDO

Vuoi partire per un’esperienza di lavoro formativa e coinvolgente nelle più belle città d’Italia e nelle più famose capitali europee ed extraeuropee? Giocamondo cerca i seguenti profili:

- ANIMATORE SOCIO EDUCATIVO ITALIA: Formazione in ambito educativo o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi in ambito educativo, sportivo e ricreativo

· GROUP LEADER ESTERO: Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1), laurea in ambito linguistico, turistico o umanistico, esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi e esperienze di studio o lavoro in ambito internazionale

· EDUCATORE SPECIALIZZATO DIVERSAMENTE ABILI: Laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica, oss. Esperienza precedente e conoscenza

· ACCOMPAGNATORE VIAGGI (BACK TO BACK: Esperienza nei viaggi in ambito nazionale e internazionale, disponibilità a viaggiare su tratte nazionali e internazionali

· MEDICO: Laurea in medicina e chirurgia con iscrizione all’albo professionale

· INFERMIERE: Laurea in scienze infermieristiche con iscrizione all’albo professionale

· ISTRUTTORE SPORTIVO: Laurea in Scienze Motorie ed esperienza in ambito sportivo, educativo e ricreativo

· INSEGNANTE DI LINGUA INGLESE: Madrelingua inglese o laurea in ambito linguistico con esperienza nella didattica della lingua inglese

· INSEGNANTE DI MATERIE SCIENTIFICHE: Laurea in ambito scientifico, esperienza nella didattica delle materie scientifiche

· INSEGNANTE DI MATERIE ARTISTICHE: Laurea in ambito artistico, accademia di belle arti, esperienza con bambini e ragazzi dell’ambito delle disabilità ed esperienza con i ragazzi.

Per tutte le figure si richiedono almeno 21 anni di età in Italia e almeno 23 anni di età all’Estero, diploma o laurea, passione per le attività a contatto con i ragazzi, disponibilità a viaggiare e risiedere fuori casa in strutture turistiche per un periodo da due settimana a due mesi circa.

Per le destinazioni europee ed extra europee è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e per quelle extra europee anche il passaporto.

Se hai esperienza nel settore educativo, sportivo o ricreativo, se sei disposto a viaggiare, se ti piace lavorare con ragazzi di diverse età, INVIALA TUA CANDIDATURA alla sezione lavora con noi del sito giocamondo.it, o scrivi a hr@giocamondo.it, specificando nell'oggetto "CANDIDATURE 2018"
 

POSTE ITALIANE: nuovo piano per 10 mila ASSUNZIONI. Ecco cosa sapere e tutti i dettagli sui nuovi inserimenti previsti per i prossimi cinque anni! Informazioni dettagliate al seguente link: https://www.ticonsiglio.com/poste-italiane-assunzioni-piano/

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