Comune di Atri

Giunta

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
domenica 16 giugno 2019
Giunta

La Giunta è un organo collegiale composto dal sindaco, che ne è anche presidente, e da un numero di assessori, stabilito dallo statuto comunale, che non deve essere superiore a un quarto (arrotondato) del numero dei consiglieri comunali (computando a tale fine anche il sindaco) e comunque non superiore a dodici (art. 47 del d. lgs. 267/2000, come modificato dall'articolo 2, comma 23, della legge 244/2007).

Secondo l'art. 48 del d. lgs. 267/2000 la giunta collabora con il sindaco nel governo del comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. La giunta compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del sindaco o degli organi di decentramento; collabora con il sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del consiglio; riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso; adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio.

Composizione della Giunta Municipale

Sindaco
FERRETTI Piergiorgio
Rapporti istituzionali, Protezione Civile, Sanità, Personale, Finanze, Tributi, Programmazione e gestione economico finanziaria, Controllo interno di gestione, Provveditorato ed Economato, Lavori pubblici, Viabilità, Espropriazione, Autoparco e Magazzino, Manutenzione immobili ed impianti, Sicurezza sul lavoro, Edilizia scolastica, Edilizia Residenziale Pubblica, Servizi Generali.

Vice Sindaco
FELICIONE Domenico
(mail: domenico.felicione@comune.atri.te.it, PEC: domenico.felicione@pec.comune.atri.te.it)
Pubblica istruzione, Servizi scolastici (infanzia, minori e diversamente abili) Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche. (Decreto n.7 del 18/06/2018, modificato con Decreto n.10 del 15/04/2019).
 
Assessore
GIULIANI Alessandra
(mail: alessandra.giuliani@comune.atri.te.it, PEC: alessandra.giuliani@pec.comune.atri.te.it)
Attività produttive, lavoro e occupazione, Servizi Sociali, Pari Opportunità, Associazionismo e volontariato, Trasporto scolastico, Asili nido. (Decreto n.9 del 18/06/2018, modificato con Decreto n. 9 del 15/04/2019).
 
Assessore
DI BASILICO Alfonso
(mail: alfonso.dibasilico@comune.atri.te.it, PEC: alfonso.dibasilico@pec.comune.atri.te.it)
Agricoltura, Parchi e giardini, Riserve naturali, Urbanistica e gestione del territorio. (Decreto n.11 del 18/06/2018, modificato con Decreto n. 8 del 15/04/2019).
 
Assessore
CENTORAME Mimma
(mail: mimma.centorame@comune.atri.te.it, PEC: mimma.centorame@pec.comune.atri.te.it)
Gestione beni demaniali e patrimoniali, Trasporto pubblico, Finanziamenti e Politiche comunitarie, Ambiente ed ecologia, Energie rinnovabili. (Decreto n. 7 del 15/04/2019).
 
Assessore
MACERA Pierfrancesco
(mail: pierfrancesco.macera@comune.atri.te.it, PEC: pierfrancesco.macera@pec.comune.atri.te.it)
Sport, Impianti sportivi, Affari legali, Polizia locale. (Decreto n. 11 del 15/04/2019).
 
Consigliere Delegato
FORCELLA Cristina
(mail: cristina.forcella@comune.atri.te.it, PEC: cristina.forcella@pec.comune.atri.te.it)
Promozione, valorizzazione e supporto alla genitorialità.
 
Consigliere Delegato
PAVONE Domenico
(mail: domenico.pavone@comune.atri.te.it, PEC: domenico.pavone@pec.comune.atri.te.it)
Sviluppo e valorizzazione del programma “Città dell'Olio”.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it