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Infodesk - Centralino - Protocollo

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venerdì 17 novembre 2017
Infodesk - Centralino - Protocollo
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Responsabile Area: Dott.ssa Paola Di Crescenzo

Ufficio: Infodesk
Contatto: Concettina Pallini
telefono: 085/8791311

  • E-mail: concettina.pallini@comune.atri.te.it
  • PEC: servizi.interni@pec.comune.atri.te.it
  • Indirizzo: Piazza Duchi d’Acquaviva - 64032 ATRI (Te)

Ufficio: Protocollo
Contatto: Dina Di Michele
telefono: 085/8791222

  • E-mail: dina.dimichele@comune.atri.te.it
  • PEC: servizi.interni@pec.comune.atri.te.it
  • Indirizzo: Piazza Duchi d’Acquaviva - 64032 ATRI (Te)

Ufficio: Centralino
Contatto: Alessia Palantrani
telefono: 085/8791200

  • E-mail: alessia.palantrani@comune.atri.te.it
  • PEC: servizi.interni@pec.comune.atri.te.it
  • Indirizzo: Piazza Duchi d’Acquaviva - 64032 ATRI (Te)

Sono contemplate nell’Ufficio INFODESK E CENTRALINO le seguenti Funzioni e/o Attività e o Processi e/o Procedimenti: Attività di prima informazione sui servizi offerti dall’Ente ed indicazione sulle modalità di richiesta dei medesimi. Consegna della modulistica relativa ai vari servizi ed indicazioni circa la possibilità di reperire i moduli sul sito internet istituzionale; Assistenza alla compilazione della modulistica. Gestione del sistema informatizzato di elimina- code. Tenuta della modulistica di accesso ai servizi ed aggiornamento della modulistica sulla scorta delle modifiche o indicazioni fornite dai diversi Uffici. Tenuta delle schede processo/prodotto relative ai servizi offerti allo sportello ed aggiornamento delle medesime sulla scorta delle indicazioni fornite dai diversi Uffici. Gestione degli appuntamenti degli operatori degli sportelli relativi agli Uffici Urbanistica, Edilizia Privata, Attività produttive – Polizia amministrativa e servizi culturali sulla scorta della programmazione fornita dagli Uffici. Gestione e prenotazione degli spazi comunali in sale o all’aperto ed altre strutture comunali per le quali è previsto l’utilizzo da parte di terzi sulla scorta delle indicazioni degli Uffici preposti. Gestione del servizio telefonico e del centralino comunale.
Gestione del servizio di protocollazione degli atti e della relativo inoltro ai diversi uffici. Servizio di sportello per procedure ed attività che richiedo un tempo inferiore ai 3/5 minuti. Trattandosi di servizio di nuova istituzione le attività e competenze sono soggette ad implementazione ed aggiornamento.

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