Continua l'allerta meteo. La pioggia abbondante e incessante, che da ieri non conosce tregua, sta provocando frane e problemi alla viabilità su strade comunali e provinciali. Da ore la Polizia Municipale e i mezzi, coordinati dall'Ufficio Tecnico del Comune di Atri, sono al lavoro per rimuovere terra e fango e, più in generale, per risolvere le situazioni più critiche. Al momento l'unica strada completamente chiusa è la provinciale SP27A in corrispondenza del ponte autostradale zona industriale Stracca nella frazione di Casoli di Atri; qui la protezione civile con propri mezzi sta aspirando l'enorme quantità di acqua per mettere in sicurezza le abitazioni. Tuttavia è consigliabile ridurre al minimo l'utilizzo delle auto e si raccomanda comunque di osservare la massima prudenza.
Si ricorda che da ieri il Comune di Atri ha attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che è a disposizione dei cittadini per segnalazioni di criticità. I numeri da contattare per eventuali emergenze sono i seguenti: 085.8791279, 085.8791224, 3204325203, 3479188974.
In ottemperanza alle disposizioni di cui all'Art. 4 del DPCM 25 settembre 2014, è pubblicato in allegato l'elenco dei dati relativi alle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate dall'Ente.
Contributi ai sensi della L. 208/2015, della D.P.C.M. del 28/07/2016 e dell'O.C.D.P.C. n. 372 del 16/08/2016 - Danni occorsi alle attività economiche e produttive
PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO ....
riceviamo da A.C.A SpA la seguente comunicazione:
Con la presente si comunica che l’Ufficio periferico commerciale dell’ACA S.p.A. rimarrà chiuso per carenza in organico di personale.
Gli ....
Il Sindaco di Atri, comunica la sospensione delle attività didattiche per la giornata di oggi 11 gennaio 2019, per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Atri capoluogo, compresi gli asili nido.
Le ....
Il Sindaco, viste le condizioni meteorologiche, invita ad evitare il posteggio su via Finocchi e su via Risorgimento e a lasciare spazio per il passaggio dei mezzi spartineve e spargisale nelle vie del ....