Comune di Atri

AVVISO - rinviato per maltempo "Certe Notti" di Antonio Grosso. Lo spettacolo si terrà il 30 gennaio 2017 alle ore 21 al Teatro Comunale.

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
sabato 16 novembre 2019
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO - rinviato per maltempo "Certe Notti" di Antonio Grosso. Lo spettacolo si terrà il 30 gennaio 2017 alle ore 21 al Teatro Comunale.
AVVISO - rinviato per maltempo "Certe Notti" di Antonio Grosso. Lo spettacolo si terrà il 30 gennaio 2017 alle ore 21 al Teatro Comunale.
Certe Notti
Data di inizio pubblicazione: 13-01-2017
Data di fine pubblicazione: 30-01-2017

E’ stato rimandato, a causa delle avverse condizioni meteo e della nuova allerta che interesserà il Centro Italia da domenica 15 a martedì 17 gennaio, lo spettacolo “Certe Notti” in programma domenica 15 gennaio alle ore 21, al Teatro Comunale di Atri. La prima nazionale della commedia scritta e interpretata da Antonio Grosso andrà in scena il 30 gennaio alle 21 sempre al Comunale.

Lo spettacolo, diretto da Giuseppe Miale Di Mauro, vedrà sul palco Rocío Muñoz Morales, nota anche per aver affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di SanRemo nel 2015. A completare il cast Ciro Scalera, Antonello Pascale, Ariele Vincenti e Federica Carruba Toscano.

“La compagnia e i tecnici – commenta l’assessore alla cultura al comune di Atri, Domenico Felicione - a causa del maltempo hanno deciso di rinviare al 30 gennaio lo spettacolo. Questo anche per dare l’opportunità ai tanti abbonati e interessati di poter raggiungere Atri senza doversi imbattere con la neve e potersi godere serenamente uno spettacolo davvero significativo e di qualità. “Certe Notti” rientra nel cartellone della Stagione di Prosa del nostro teatro che si avvale della direzione artistica di Pino Strabioli”.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Dagli Acquaviva d’Aragona ai Dèlfico le élite nell
“Dagli Acquaviva d’Aragona ai Dèlfico le élite nell’Abruzzo moderno” è questo il titolo del convegno di studi in programma nel Palazzo Ducale di Atri per il ....
ven 08 nov, 2019
ISA 2019
Un weekend intenso aspetta l’Orchestra Sinfonica Abruzzese che venerdì 8 novembre alle 21.00 debutta per questa 45° stagione sul palcoscenico del Teatro Comunale di Atri confermando la ....
mer 06 nov, 2019
Strabioli Pino
“Il segreto del nostro piccolo grande successo credo che risieda nella libertà di scelta che pratichiamo. Io attraverso il mio lavoro ho la fortuna di conoscere attori e di vedere durante ....
sab 26 ott, 2019
Pietro Bajocchi
“Mille per uno dei mille. Un monumento per Pietro Bajocchi” è questo il titolo dell’iniziativa che ha portato alla realizzazione di un monumento dedicato al garibaldino di origine ....
ven 25 ott, 2019
Lo Verso stage
Da martedì 22 ottobre 2019 riprende il Laboratorio teatrale promosso e organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Atri in collaborazione con il Polo Liceale "L. Illuminati" e l’Istituto ....
lun 14 ott, 2019

Eventi correlati

Data: 14-04-2019
Luogo: Atri, Teatro Comunale, ore: 18:00
L'Istituzione Sinfonica Abriuzzese in collaborazione con il Comune di Atri e l'Associazione Musiclae "C. Tudini" presenta:
Data: 24-03-2019
Luogo: Atri, Teatro Comunale, ore: 18:00
L'Istituzione Sinfonica Abriuzzese in collaborazione con il Comune di Atri e l'Associazione Musiclae "C. Tudini" presenta:

Immagini correlate

Chiesa S. Reparata - Chiostro
Cattedrale Basilica S. Maria Assunta
Teatro comunale
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it