lunedì 22 aprile 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONCORSO AGENTI POLIZIA LOCALE - INDICAZIONI PER RAGGIUNGIMENTO SEDE SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA
Data di inizio pubblicazione: 11-04-2019
Data di fine pubblicazione: 13-04-2019

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME A 25 ORE SETTIMANALI (69,44%) DI N. DUE POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

INDICAZIONI PER RAGGIUNGIMENTO SEDE SVOLGIMENTO PROVA PRESELETTIVA

Con riferimento alla procedura in oggetto, si precisa che la prova preselettiva, fissata per le ore 09:30 del giorno 12 aprile 2019, sarà svolta presso il Pala “Di Nardo Di Maio e Pasquali”, all’interno del Centro Turistico Integrato in località Colle Sciarra di Atri.
Tale sede è raggiungibile, dal casello autostradale A14 Atri-Pineto, percorrendo la S.P. 28 Atri-Pineto in direzione Atri per circa 5,2 km, svoltando successivamente sulla S.P. 28a in direzione Mutignano, e infine trovando l’ingresso al Centro Turistico Integrato alla propria destra, dopo un tratto di circa 300 m dal bivio predetto.
La sede della prova è altresì individuabile alle seguenti coordinate: 42°35’02”N – 14°00’53”E (42.584101, 14.014983).

Mappa 1

Mappa dettaglio