lunedì 22 aprile 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI: N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE CAT C1 -Area Servizi Interni e ai Cittadini- CON RISERVA A FAVORE DELLE FORZE ARMATE (ARTT. 678 E 1014 D. Lgs 66/2010)
Data di inizio pubblicazione: 02-04-2019
Data di fine pubblicazione: 03-05-2019

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale orizzontale/verticale/misto (66,67%) di una unità con profilo professionale di Istruttore “Ufficiale della Riscossione”, categoria C – posizione economica C1.

Allegato: schema domand.pdf (50 kb) File con estensione pdf
Allegato: ALLEGATO 3.pdf (37 kb) File con estensione pdf