AVVISO PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE.

venerdì 23 agosto 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE.
AVVISO PER AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE.
allerta neve
Data di inizio pubblicazione: 10-01-2019
Data di fine pubblicazione: 10-01-2019

Il Sindaco, viste le condizioni meteorologiche, invita ad evitare il posteggio su via Finocchi e su via Risorgimento e a lasciare spazio per il passaggio dei mezzi spartineve e spargisale nelle vie del Centro storico, specie su via Ferrante, via Cardinale Cicada, via Trinità e via Picena.