martedì 11 dicembre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Rinnovo composizione della Commissione Comunale per la pari Opportunità tra uomo e donna - Avviso pubblico - Presentazione delle candidature per la individuazione di n. 4 membri della società civile.
Data di inizio pubblicazione: 19-09-2018
Data di fine pubblicazione: 19-10-2018

Il Comune di Atri, in adempimento a quanto previsto dal Regolamento approvato con atto C.C. n. 13 del 8.06.2017, deve provvedere al rinnovo dei componenti della Commissione Comunale per le Pari Opportunità tra uomo e donna con l’individuazione di quattro membri effettivi provenienti dalla società civile.
Gli interessati possono presentare domanda secondo i termini e modalità indicati nel bando di concorso entro e non oltre il 19 ottobre 2018.

Prof. Piergiorgio Ferretti

L'Assessore alle Pari Opportunità