Comune di Atri

Scuola Civica "Claudio Acquaviva" : Verbale, allegati e avviso affidamento incarichi docenza Scuola estiva di orientamento.

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
giovedì 21 febbraio 2019
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Scuola Civica "Claudio Acquaviva" : Verbale, allegati e avviso affidamento incarichi docenza Scuola estiva di orientamento.
Scuola Civica "Claudio Acquaviva" : Verbale, allegati e avviso affidamento incarichi docenza Scuola estiva di orientamento.
Scuola Civica
Data di inizio pubblicazione: 04-07-2018
Data di fine pubblicazione: 04-08-2018

Scuola Civica “Claudio Acquaviva” – Atri (Te)
Verbale del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 27.06.2018

Il giorno 27.06.2018, presso la sede della Scuola in Atri, si riunisce il Consiglio di Amministrazione della Scuola Civica “Claudio Acquaviva” per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1) approvazione avvisi di affidamento per incarichi docenza scuola estiva 3-7 settembre 2018; 2) Contratto di assicurazione scuola estiva di orientamento ai Licei; 3) approvazione bilancio previsionale 2018; 4)Varie ed eventuali.
Alle ore 18,30 sono presenti il Dr. Cluadio Mizii, il Prof. Domenico Di Sante e l’Avv. Paolo Mutoschi.
Sono altresì presenti la Direttrice e la Consulente contabile della Scuola, espressamente invitate a partecipare all’odierna riunione.
Constatata la regolarità della convocazione e ritenuta validamente costituita la riunione del C.dA., il ruolo di segretario della seduta viene affidato al Consigliere Mutoschi Avv. Paolo.
1. Approvazione avvisi di affidamento per incarichi docenza scuola estiva 3-7 settembre 2018.
Il C.d.A., considerato che è necessario e urgente pubblicare gli avvisi per il reperimento del personale docente della scuola estiva di orientamento ai licei, discute dapprima del Piano di Offerta Formativa, concordato anche con la Dirigente dell’Istituto A. Zoli e adeguato al gradimento e alle istanze pervenute dagli studenti della Scuola.
Quindi, si passa all’esame analitico della bozza predisposta.
Dopo ampia e articolata discussione il C.d.A., con voto unanime, approva l’avviso di affidamento allegato al presente verbale sub A).
2. Contratto di assicurazione scuola estiva di orientamento ai licei.
In prossimità della scuola estiva di orientamento ai licei che si terrà nel periodo 3 – 7 settembre 2018 che ha visto un numero di adesioni di quasi 400 allievi, si dà mandato al Presidente di reperire tramite il consueto broker una polizza confacente alle esigenze della Scuola e, quindi, di sottoscrivere la relativa polizza assicurativa per il periodo e il numero di allievi indicati; si dà altresì mandato alla Direttrice di liquidare contestualmente il relativo premio di polizza.
3. Approvazione bilancio previsionale 2018
Quindi il Presidente cede la parola alla Consulente contabile, la quale svolge una relazione sul bilancio previsionale, soffermandosi dapprima sulle entrate della Scuola, provenienti per la gran parte dal Comune di Atri e della Fondazione Tercas, quindi sulle uscite che verranno sostenute per elargizioni agli studenti e per l’attività didattica. Quindi si apre una breve discussione in seno al Consiglio e, infine, il Presidente, richiamati lo Statuto, il Regolamento della Scuola, pone al voto l’approvazione del bilancio previsionale 2018 (All. B): il C.d.A. con voto unanime lo approva.
Il presente verbale, con i relativi allegati, saranno pubblicati entro 15 giorni, a cura della Direttrice della Scuola, sull’Albo Ufficiale del Comune di Atri e sul sito web del Comune di Atri.
Il Presidente, alle ore 20,30, rilevato che sono stati trattati tutti gli argomenti posti all’ordine del
giorno e che nessuno dei presenti chiede di intervenire ulteriormente, dichiara sciolta la riunione,
previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale e dei relativi allegati.
Atri, lì 27.6.2018

Il Presidente
F.to Dr. Claudio Mizii

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Solfrizzi Minaccioni
“A testa in giù” è questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena domani, martedì 29 gennaio 2019, alle 21, al Teatro Comunale di Atri, secondo appuntamento ....
lun 28 gen, 2019
Libri
PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI E SUPERIORI, ANNO SCOLASTICO 2018/2019. VISTO l’art. 27, comma 1°, della Legge 23.12.1998, ....
lun 28 gen, 2019
allerta neve
Il Sindaco di Atri, comunica la sospensione delle attività didattiche per la giornata di oggi 11 gennaio 2019, per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Atri capoluogo, compresi gli asili nido. Le ....
ven 11 gen, 2019
Discesa Befane 2019
E’ stato partecipato e suggestivo il tradizionale appuntamento con la Discesa delle Befane dalla Torre campanaria del Palazzo Ducale, iniziativa che si è ripetuta, come ogni anno anche oggi, ....
dom 06 gen, 2019
befana
Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Discesa delle Befane dalla Torre campanaria del Palazzo Ducale di Atri. L’iniziativa, alla sua decima edizione, prenderà il ....
ven 04 gen, 2019

Eventi correlati

Dal 07-12-2018
al 08-12-2018
Luogo: Atri (Te)
Manifestazione popolare
Data: 13-10-2018
Luogo: Atri Teatro Comunale, ore 18:00
Data: 16-09-2018
Luogo: Centro Storico e Rione San Domenico dalle ore 15:30
Data: 02-09-2018
Luogo: Teatro Comunale, ore 19:30

Immagini correlate

Teatro comunale
Chiesa S. Reparata - Chiostro
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it