domenica 23 settembre 2018
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ELEZIONI DEL 10 GIUGNO 2018 - Presentazione Programma Elettorale, Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Urna elettorale
Data di inizio pubblicazione: 16-05-2018
Data di fine pubblicazione: 10-06-2018

Alleghiamo il programma delle liste per l'Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 10 GIUGNO 2018:

• ATRI LA SFIDA CONTINUA. candidato Sindaco: Piergiorgio Ferretti.
  • MOVIMENTO 5 STELLE. Candidato Sindaco: Massimiliano Concetti.
  • PRIMA ATRI. Candidato Sindaco: Ugo Giuliani.
  • ATRI CIVICA. Candidato Sindaco: Giammarco Marcone.