ALLERTA METEO: AGGIORNAMENTI

ALLERTA METEO: AGGIORNAMENTI
Avviso importante
15-11-2017

Continua l'allerta meteo. La pioggia abbondante e incessante, che da ieri non conosce tregua, sta provocando frane e problemi alla viabilità su strade comunali e provinciali. Da ore la Polizia Municipale e i mezzi, coordinati dall'Ufficio Tecnico del Comune di Atri, sono al lavoro per rimuovere terra e fango e, più in generale, per risolvere le situazioni più critiche. Al momento l'unica strada completamente chiusa è la provinciale SP27A in corrispondenza del ponte autostradale zona industriale Stracca nella frazione di Casoli di Atri; qui la protezione civile con propri mezzi sta aspirando l'enorme quantità di acqua per mettere in sicurezza le abitazioni. Tuttavia è consigliabile ridurre al minimo l'utilizzo delle auto e si raccomanda comunque di osservare la massima prudenza.
Si ricorda che da ieri il Comune di Atri ha attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che è a disposizione dei cittadini per segnalazioni di criticità. I numeri da contattare per eventuali emergenze sono i seguenti: 085.8791279, 085.8791224, 3204325203, 3479188974.