ALLERTA METEO

Avviso importante
14-11-2017
Data di scadenza: 20-11-2017

ALLERTA METEO: IL COMUNE DI ATRI ATTIVA IL C.O.C.

Codice rosso di rischio idraulico per quanto riguarda l’Abruzzo nelle giornate del 14, 15 e 16 novembre. Questa l'allerta diffusa dalla Protezione Civile per quanto concerne la nostra regione in riferimento all’ondata di maltempo iniziata già nelle prime ore della mattinata di oggi. Fenomeni anche intensi e persistenti, secondo le previsioni meteo, dovrebbero protrarsi per almeno altre 48 ore.
A questo proposito il Comune di Atri rende noto che è stato attivato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), che sarà a disposizione dei cittadini per eventuali disagi e criticità. Nel frattempo sono stati allertati anche Ditte locali, Protezione Civile, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri, che saranno pronti ad intervenire in caso di necessità.

I numeri da contattare per eventuali emergenze sono i seguenti: 3204325203, 3479188974, 085.8791224

Il SINDACO :

Gabriele Astolfi