COSTITUITA LA COMMISSIONE COMUNALE PER LE PARI OPPORTUNITA' TRA UOMO E DONNA

mercoledì 22 novembre 2017
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » COSTITUITA LA COMMISSIONE COMUNALE PER LE PARI OPPORTUNITA' TRA UOMO E DONNA
COSTITUITA LA COMMISSIONE COMUNALE PER LE PARI OPPORTUNITA' TRA UOMO E DONNA
Stemma comunale
16-10-2017
Data di scadenza: 16-11-2017

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 2/10/2017 (allegata) è stata costituita la Commissione comunale per le Pari Opportunità tra uomo e donna così composta:

MARCONE Giammarco - Assessore alle Politiche Sociali
DI FEBBO Francesca - Consigliere comunale rappresentante del gruppo di maggioranza
DI NARDO DI MAIO Chiara - Consigliere comunale rappresentante del gruppo di minoranza
ALVARO ANITA Gabriella - componente esterno
ASSOGNA Lorena - componente esterno
PIROCCHI Valeria - componente esterno
SPEZIALETTI Maria - componente esterno

Nella seduta di insediamento, tenutasi alla presenza del Sindaco in data 12 ottobre u.s., sono stati eletti la Presidente - dott.ssa Valeria Pirocchi e la Vice presidente - dott.ssa Chiara Di Nardo Di Maio.

Indirizzo di posta elettronica per contatti: cpo@comune.atri.te.it