BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

lunedì 18 novembre 2019
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019
BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019
servizio civile 2019
Data di inizio pubblicazione: 10-09-2019

E' stato approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - il bando per la selezione di N. 10 volontari da impiegare presso il Comune di Atri per il progetto "CULTURA E WELFARE: BENESSERE PER I CITTADINI".
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Chi intende partecipare al Bando deve richiedere, quindi, lo SPID con un livello di sicurezza 2; sul sito dell’AGID - Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid)
Su tale sito sono disponibili tutte le informazioni necessarie, anche con faq e tutorial.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.
Si segnala il link https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/ dove i giovani potranno trovare tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda secondo le nuove procedure.

Per informazioni: dott.ssa Eleonora Dell'Orletto Presso ufficio Servizi sociali dalle ore 9:00 alle ore 11:00 i giorni lunedì e giovedì
In allegato la sintesi del progetto, il bando ordinario e la guida alla compilazione.

Allegato: Bando Ordinario_2019.pdf (385 kb) File con estensione pdf